199 Euro invece di 538 per una romantica notte di coppia in suite al Sardegna Grand Hotel Terme, con accesso illimitato al centro benessere. Per voi, un soggiorno davvero indimenticabile!

Regala
38 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un soggiorno di coppia di una notte in suite al Sardegna Grand Hotel Terme
  • Dalle 21.30 alle 23.30 avrete l'utilizzo esclusivo della piscina termale con Bagno Rasul, antico rituale che prevede:
    - applicazione reciproca di argilla sul corpo, utile a purificare la pelle in profondità
    - vapore e scrub ai sali del Mar Morto
    -
    una piacevole doccia calda
    -
    applicazione di un vellutante olio di Argan
  • Avrete illimitato accesso giornaliero alle calde atmosfere delle due piscine termali, interna ed esterna, con idromassaggio, lettino e ombrellone
  • Nel centro L'Arte dell'Ozio potrete dedicarvi alla sauna finlandese e al vapore, bagno turco e vapori termali
  • A seguire anche docce filiformi, vasca fredda riattivante e sala relax
  • Per voi, anche accesso alla palestra attrezzata
  • Include sfiziose coccole gastronomiche dopo la piscina e colazione con ricco buffet e angolo ipocalorico al risveglio
  • Compresi accappatoio, telo, ciabatte, cuffia e uno sconto del 20% per la notte successiva

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Valido tutti i giorni
  • Prenotazione richiesta al numero 0783.605016
  • Puoi annullare la prenotazione fino a 7 giorni prima del soggiorno, oltre tale limite il coupon verrà riscattato automaticamente dall'hotel

Mille impegni, una carriera lavorativa da portare avanti, poco tempo per evadere dalla routine e riscoprire la passione per il romanticismo e per l'armonia di coppia. Oggi Groupon vuole regalarvi una piccola notte di follia e vi porta al Sardegna Grand Hotel Terme, per un soggiorno davvero indimenticabile!

Sardegna Grand Hotel Terme

L'offerta: in love... per chi vuole riscoprire il grande amore!

Una grande piscina calda, milioni di stelle nel cielo, due calici e tante bollicine: per voi sarà davvero una magica notte! Il coupon è infatti valido per un soggiorno di coppia di una notte in suite al Sardegna Grand Hotel Terme.

In esclusiva per voi, infatti, dalle 21.30 alle 23.30 ci sarà la piscina termale con Bagno Rasul, un antico rituale etrusco con notevoli proprietà benefiche: nell'area wellness a voi riservata, potrete dedicarvi reciprocamente al benessere, applicandovi l'argilla sul corpo, utile a purificare la pelle in profondità e a donare momenti di relax e serenità. L'atmosfera magica del vapore vi accoglierà per uno scrub ai sali del Mar Morto e dopo una piacevole doccia calda potrete spalmarvi un vellutante olio di Argan: idratazione, rigenerazione e ringiovanimento... un vero elisir di bellezza!

Sardegna Grand Hotel Terme

Potrete lasciarvi andare e dimenticare problemi, tensioni e stress: avrete illimitato accesso giornaliero alle calde atmosfere delle due piscine termali, interna ed esterna, con idromassaggio, lettino e ombrellone. Relax e armonia di coppia proseguiranno nel centro L'Arte dell'Ozio, in cui potrete dedicarvi alla sauna finlandese e al vapore, bagno turco e grotte ai vapori termali: per la vostra pelle sarà davvero un toccasana! Pelle distesa, luminosa, libera da impurità e residui: quando il benessere si fonde alla bellezza il risultato è davvero perfetto! A seguire anche docce filiformi, vasca fredda riattivante e sala relax. E per gli amanti del movimento, anche l'accesso alla palestra attrezzata: un po' di sano esercizio non guasta davvero mai.

Dopo la piscina, per voi delle sfiziose coccole gastronomiche, mentre sarete accompagnati a un piacevole risveglio da una colazione con ricco buffet e angolo ipocalorico. Inclusi nel coupon accappatoio, telo, ciabatte, cuffia e uno sconto del 20% per la notte successiva. Chiama e prenota subito al numero 0783.605016.


Pronti a scoprire i nuovi tesori del tempo libero?


Mappa MyGroupon
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie