89 Euro invece di 220 per un soggiorno di coppia di 2 notti con cena, accesso a piscina e passeggiata a cavallo. Scopri le meraviglie della Sicilia
Prenota Ora- 60%
89 Euro invece di 220 per un soggiorno di coppia di 2 notti con cena, accesso a piscina e passeggiata a cavallo. Scopri le meraviglie della Sicilia
In Sintesi
- Soggiorno di coppia di due notti che coprende:
- una cena per due persone con antipasto, primo e secondo, bevande escluse
- accesso alla piscina
- passeggiata a cavallo per due persone
Condizioni
Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a coppia.Valido tutti i giorni in base alla disponibilità.
Non valido ad agosto.
Prenotazione richiesta al numero 0922.894827.
La prenotazione può essere annullata fino a 7 giorni prima dell'arrivo. Oltre tale limite il coupon verrà riscattato dall'hotel.
Leggi qui le condizioni generali

Prendi un'antica masseria, con la sua miscela di suggestioni e tradizioni contadine. Affiancagli il mare blu della Sicilia. Poi dai un tocco di divertimento con una bella piscina e aggiungi una dose di gusto assaporando i prodotti locali. Il risultato è un suggestivo agriturismo che rimane nel cuore, negli occhi e nella mente...
Destinazione: agriturismo Colle d'Oro...
Immagina un luogo dove il tempo si è fermato per dare spazio ai dolci ritmi della natura. Un cosmo di rara bellezza, dove la terra si fonde alla pietra e dà vita a una realtà di cultura e relax. Siamo nei pressi di Licata all'Agriturismo Colle D'oro, paradiso di pace e natura sospeso tra pianure, cielo e colline. A pochi passi, un mare che fa concorrenza a quello delle più note località esotiche. Nell'entroterra, a pochissima distanza, prende forma quel patrimonio artistico, architettonico e archeologico che rende quest'isola una delle più belle da visitare.
Un sogno chiamato Sicilia!
Due notti in Sicilia forse non bastano, ma di certo aiutano. Aiutano a innamorarsi di questa terra se non ci siete mai stati, a staccare dal tran tran della vita cittadina, a rallentare i ritmi per prendersi un po' di tempo per sé. Aiutano a scoprire l'accoglienza e i volti degli isolani, baciati dal sole e protetti dall'ombra dell'Etna. Colori forti, scorci antichi e cieli blu. La Sicilia è sinonimo di cordialità e saggezza che si riflette nel cielo e si specchia nel mare.Il coupon è valido per un soggiorno di coppia di due notti che comprende:
- una cena per due persone con antipasto, primo e secondo, bevande escluse
- accesso alla piscina
- passeggiata a cavallo per due persone
A Licata non ci si annoia, perché fra un tuffo in piscina, un'escursione e una passeggiata a cavallo non si sente certamente nostalgia di casa. Voglia di mare? Allora approfittatene per immergervi nelle suggestive acque cristalline dei dintorni e sdraiatevi al sole nel più totale relax. La cena vi permette di gustare i sapori semplici e genuini dell'agriturismo Colle D'oro. A rendere sicuro il soggiorno lo sguardo vigile dell'Etna che in lontananza controlla che tutto proceda per il meglio.
Coupons | Viaggi | Alloggio | Hotel | Vacanze | Escursioni | Viaggi Catania | Alloggi Catania | Hotel Catania | Vacanze Catania | Escursioni Catania
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Agriturismo Colle D'Oro offerto da Groupon.it




