89 Euro invece di 210 per un soggiorno di coppia di 2 notti con welcome drink, colazione e una cena alla Fattoria di Grenne. Atmosfera d'altri tempi!

Valore Sconto Risparmi
€ 210 58% € 121
Regala
40 acquistati

In sintesi

  • Soggiorno di coppia di 2 notti che include:
    - welcome drink con un calice a testa e stuzzichini
    - colazione
    - una cena di coppia con 3 portate e dolce o frutta (bevande escluse)
  • Azienda agrituristica immersa in un'oasi di assoluta tranquillità a 4 km dal mare

Condizioni

Valido 6 mesi a partire dal primo settembre. Max un coupon utilizzabile a coppia.
Valido tutti i giorni in base alla disponibilità delle camere.
Prenotazione richiesta al numero 094.1582757.
La prenotazione può essere annullata fino a 7 giorni prima del soggiorno. Oltre tale limite, il coupon verrà riscattato automaticamente.



C'era una volta il barone Piccolo, ultimo dei Gattopardi dei Nebrodi e proprietario del feudo di Grenne, esteso per dieci ettari sulle colline di Ficarra. Stanco di fare l'avvocato, trasformò in azienda agrituristica il suo bel casale di campagna del Cinquecento con merlature e atrio in pietra.

Tra gli olivi, a quattro chilometri dal mare, la Fattoria di Grenne oggi accoglie ancora i suoi ospiti in un'atmosfera quasi d'altri tempi. Ogni angolo dell'azienda offre panorami splendidi, natura incontaminata, fiori e colture. È l'ideale per un soggiorno a contatto con la natura, ma con tutte le comodità della vita moderna e con un servizio realmente inappuntabile.

grenne.jpg

Un soggiorno d'altri tempi

Il coupon è valido per un soggiorno di coppia di due notti che include:

  • un welcome drink con un calice a testa e stuzzichini
  • colazione
  • una cena di coppia con tre portate e dolce o frutta (bevande escluse)

Cinque le camere, ampie e arredate con cura e con i mobili di famiglia. Sono situate nella parte principale della casa e godono di un panorama suggestivo nel quale le Isole Eolie e scorci della costa Tirrenica fanno da protagonisti. D'estate i pini garantiscono frescura e un'inconfondibile atmosfera e nelle serate invernali è piacevole rilassarsi al caldo del camino.

piscina.jpg

Antichi piatti della cucina siciliana, sapientemente preparati con prodotti dell'azienda, completano il soggiorno. Nell'azienda si coltivano olive, ortaggi, agrumi con metodi naturali e si producono salse, formaggi sott'olio e confetture di frutta... confetture e marmellate che non mancano mai nella colazione assieme a caffè, latte, pane e biscotti. Si pranza nel salone, col camino rimasto tale e quale con ancora i quadri e le foto alle pareti, oppure nel giardino della villa.

bottega.jpg

Nei dintorni, innumerevoli le possibili escursioni nel Parco dei Nebrodi e all'Etna. Ma non prima di aver visitato nel boschetto della tenuta la chiesetta risalente al XVI secolo. Gli ospiti hanno a disposizione il giardino, la piscina, il campo da bocce e anche un campo per il tiro con l'arco.

Grazie al sapiente impegno del barone Piccolo e della moglie Francesca, La Fattoria di Grenne è stata menzionata su numerose riviste specializzate, tra cui Gambero Rosso, su Touring Club d'Italia, su quotidiani come La Repubblica e riviste quali Gente Viaggi o Oggi, oltre che in televisione nelle trasmissioni Geo & Geo e Vita in diretta.

Groupon Shopping

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie