Buono sconto del valore di 4000 Euro a 999 Euro per un intervento di aumento del seno al centro InFormaMedica (costo totale 6000 Euro)

Valore Sconto Risparmi
€ 4.000 75% € 3.001
Regala
1 acquistati

In sintesi

  • Sconto per un intervento chirurgico di aumento del seno
  • La conferma e le modalità dell'intervento verranno decise insieme al medico durante una visita specialistica preliminare
  • Il costo globale è di 6000 Euro. La differenza deve essere corrisposta al medico specialista al momento della conferma dell'intervento

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Valido solo per maggiorenni.
Il dottore riceve tutti i giorni, su prenotazione, preso i seguenti studi:
- InFormaMedica - Centro di Medicina e Chirurgia Estetica, via Augusto Platen, 23 a Palermo;
- Sede di Via Cosenza, 131 a Trapani;
- Agrigento Medical Center, viale Leonardo Sciascia, 180 ad Agrigento;
L'intervento si svolge in una struttura ospedaliera di Palermo.
Qualora l'intervento non venisse confermato sarai rimborsata al 100%.
Prenotazione richiesta al numero 339.4459473.

Groupon Evasioni

Non sei mai stata soddisfatta del tuo seno e hai sempre pensato che non valorizzasse a pieno la tua persona. Tutte le soluzioni che hai adottato finora non hanno mai tolto la convinzione che un seno prosperoso non è solo questione di bellezza, ma un modo per sentirti a tuo agio con il tuo corpo. Grazie alla chirurgia però è possibile risolvere ogni disagio in tutta sicurezza. Per cambiare definitivamente il tuo corpo seguici in un centro medico d'eccellenza come InFormaMedica Centro Medicina Chirurgia Estetica.

L'offerta: il corpo che desideri!

Il coupon è valido come sconto per un intervento chirurgico di aumento del seno con visita specialistica. La conferma e le modalità dell'intervento verranno decise insieme al medico durante la visita. Il costo globale è di 6000 Euro: pagherai la differenza al momento della conferma. Al contrario, qualora l'intervento non venisse confermato, il coupon ti verrà interamente rimborsato.

L'intervento verrà effettuato struttura ospedaliera di Palermo dal dottor Dario Palazzolo, specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. 

Il tipo di intervento e di protesi varia da persona a persona. Possono essere a base di gel di silicone coesivo o di soluzione fisiologica, sicure per la salute e durature nel tempo. L'intervento viene generalmente effettuato in day hospital, in anestesia locale con sedazione o in anestesia totale. I tempi di recupero sono molto rapidi: potrai riprendere le attività quotidiane dopo circa sette giorni.


Evasioni


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie