Malusa - 7 trattamenti rassodanti body progress abbinati a massaggio a 69 €

Regala
120 acquistati

"La bellezza è un grande dono naturale, ma se, come tutte le cose, non la coltivi essa s'appassisce presto." Così diceva la filosofa e scrittrice francese Simone De Beauvoir e aveva ragione. Coltiva le tue forme al meglio da Malusa.

7 trattamenti rassodanti a 69 € invece di 455

Ogni seduta inizia con un trattamento body progress, ovvero un protocollo completo di dimagrimento, lipolisi locale e contestuale finalizzato al rassodamento dei tessuti. Con effetto drenante, snellente e rassodante, il trattamento agisce efficacemente su tutto il corpo: gambe, cosce, fianchi, glutei, addome e braccia. Dopo i primi 40 minuti di body progress, la seduta si completa con 10 minuti di massaggio di raccoglimento con applicazione di crema rassodante.

Malusa

Presente nel cuore di Catania da oltre 30, il centro Malusa ha come unico obiettivo la bellezza e il benessere di ogni donna. Trattamenti naturali abbinati all'uso consapevole di macchinari di ultima generazione permettono di offrire la risposta più adatta per contrastare inestetismi e segni del tempo su viso e corpo. Accanto ai servizi di estetica tradizionale, Malusa propone anche doccia solare, trattamenti cosmetologici e percorsi benessere con fanghi termali, bendaggi, bagni di vapore e molto altro ancora. La filosofia del centro pone al centro l'individuo e la sua unicità alla ricerca dell'equilibrio interiore.

In sintesi

Ogni seduta dura 50 minuti e prevede l'abbinamento di body progress e massaggio con crema rassodante
Trattamento che drena, snellisce e rassoda agendo su tutto il corpo
Zona centro città


Condizioni

Tutte le sedute devono essere utilizzate entro il 10.12.2014
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido da martedì a venerdì 9-19 e sabato 9-17 da giugno al 12 luglio, da lunedì a venerdì 9-19 dal 14 luglio all'8 settembre e da martedì a venerdì 9-19, sabato 9-17 dal 9 settembre. Prenotazione obbligatoria al numero 095.386875, disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 05.06.2014
Condizioni generali