7,90 Euro invece di 26 per 2 biglietti di ingresso con visita guidata al MOGAM - Modern Gallery of Arts and Motors. Sogni d'epoca a quattro ruote e opere futuriste!

Regala
47 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per due biglietti d'ingresso con visita guidata nelle sale del museo MOGAM - Modern Gallery of Arts and Motors
  • 2.000 metri quadrati di esposizione in cui trovare e ammirare una vasta collezioni di automobili: Ferrari, Maserati, Lancia e moltissime altre
  • Presenti opere d'arte, sia di pittura che di scultura, legate al mondo dell'automobile, degli aerei oppure ispirate ai temi  futuristici della velocità, del dinamismo e del progresso

Condizioni

Coupon valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a coppia.
Orari: da lunedì a domenica 9.30-12.30 e 15.30-18.
Chiuso nelle festività come 25 aprile, primo maggio e 2 giugno e dal 6 agosto al primo settembre.
Prenotazione richiesta al 346.6245514 da lunedì a venerdì 9.30-12.30 e 15.30-18

Blog

"Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità" così si apre il Manifesto del Futurismo, redatto nel 1909 da Filippo Tommaso Marinetti. Non è una lezione di storia, ma è il modo migliore per parlare del MOGAM (Modern Gallery of Arts and Motors), esposizione che nasce dalla passione per i motori e le arti figurative che propone una splendida collezione permanente di automobili d'epoca e opere di numerosi artisti futuristi e contemporanei.

L'offerta: visita guidata per due alla MOGAM - Modern Gallery of Arts and Motors

Il tuo coupon è valido per due biglietti d'ingresso con visita guidata nelle sale del museo.

Immersa in uno splendido parco la galleria MOGAM propone 2mila metri quadrati di esposizione in cui trovare e ammirare una vasta collezioni di automobili: Ferrari, Maserati, Lancia e moltissime altre, auto sportive o da strada che hanno un importante significato storico-sociologico oppure che si distingono in quanto a tecnologia e valore artistico.

Le opere d'arte, sia di pittura che di scultura, sono tutte legate al mondo dell'automobile, degli aerei oppure ispirate ai temi, tipicamente futuristici, della velocità, del dinamismo e del progresso. Potrai soffermarti su opere come L'Automobile Rossa di Umberto Boccioni, e alrtre di Depero, Rizzo e Sironi, solo per citarne alcuni dei numerosi artisti rappresentati.

mogam

Perditi tra le riviste e libri dedicati al mondo dell'automobilismo, veri e propri cimeli, lasciati conquistare dai numerosi memorabilia che arricchiscono la collezione del museo... Un tuffo nel passato per scoprire le origini della velocità e del dinamismo che sono anche tratti fondamentali dell'epoca contemporanea.

Per prenotare la tua visita dovrai chiamare il numero 346.6245514 da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18. Il museo è aperto dal lunedì alla domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00, rimane chiuso durante le festività come 25 aprile, primo maggio e 2 giugno e dal 6 agosto al primo settembre.
Torta Groupon
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie