49 € invece di 350 per una certificazione energetica di un'abitazione con sopralluogo, rilascio del certificato e accatastamento al catasto regionale

Regala
8 acquistati

In sintesi

  • Certificazione energetica di un'abitazione di qualunque dimensione (appartamento o villetta) con:
    - sopralluogo
    - rilascio del certificato
    - accatastamento presso il catasto regionale
  • La certificazione è un utile strumento per la trasparenza del mercato immobiliare, ed è obbligatoria per contratti di affitto, vendita e acquisto di un immobile
  • È necessaria per fruire delle agevolazioni fiscali sulle spese energetiche per le quali si hanno detrazioni fiscali del 55%
  • Sconto del 20% su ulteriori servizi (progettazione di interni, ridistribuzione di spazi, elaborazione progetti di ristrutturazione)

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Valido a Catania e provincia da lunedì a venerdì.
Prenotazione richiesta al numero 347.7239323 da lunedì a venerdì 9-20.
.

Ogni mese arrivano, inesorabili, le bollette. E lui è sempre lì, anche di notte, che ti osserva in silenzio, il maledetto, con quel suo sinistro occhietto rosso. Sì, i tuoi sospetti sono fondati: è lui il colpevole! Il led della televisione è in realtà un'idrovora di denaro. E tra i dispositivi più voraci ci sono anche stampanti, videogiochi e decoder.

Ti sei mai chiesto se la tua casa è davvero in regola dal punto di vista energetico? Scoprilo grazie allo Studio di Ingegneria & Sicurezza.

Il coupon è valido per una certificazione energetica di un'abitazione di qualunque dimensione (appartamento o villetta) con:

  • sopralluogo
  • rilascio del certificato
  • accatastamento presso il catasto regionale

La certificazione energetica degli edifici è una procedura che ne attesta la prestazione energetica assegnando una classe di efficienza (da A a G), per consapevolizzare gli utenti a un minor consumo ed evitare gli sprechi. La procedura è utile anche come strumento per la trasparenza del mercato immobiliare, così che il futuro acquirente, ricevendo la certificazione energetica dal venditore, possa conoscere con precisione l'effettivo valore di consumo dell'immobile che sta per acquistare.

L'attestato di certificazione energetica è necessario anche per fruire delle agevolazioni fiscali sulle spese energetiche per le quali si hanno detrazioni fiscali del 55%.

Blog Groupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie