19 Euro invece di 60 per un trattamento a scelta tra massaggio decontratturante, terapia di Rieducazione Posturale e terapia McKenzie. Via il mal di schiena, largo al benessere!

Regala
26 acquistati

In sintesi

  • Trattamento a scelta tra massaggio decontratturante, terapia di Rieducazione Posturale (RPG) e terapia McKenzie
  • Il trattamento dura circa 40 minuti
  • La terapia RPG è un metodo di rieducazione che fa ritrovare la postura corretta e l'elasticità muscolare
  • Il metodo McKenzie consiste nel portare il dolore dalla periferia al centro della colonna vertebrale, fino alla sua scomparsa 

Condizioni

Coupon valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: dal lunedì al sabato.
Prenotazione richiesta allo 095.535344. 
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.

Groupon per il Giappone
Fai un gesto che conta: dona 1 Euro per il Giappone con Groupon

Ogni giorno passi ore al computer per lavoro e non sempre resti seduto nella posizione corretta, magari ti metti un po' di lato, oppure tieni le spalle incurvate: ma a fine giornata ecco che la schiena inizia a far sentire la sua richiesta di aiuto. Contratture, tensioni e mal di testa sono sempre in agguato quando non ci si prende abbastanza cura della colonna vertebrale: Groupon ti porta al Centro Fisioterapico del Dottor Gaetano Caluccio, dove potrai finalmente trovare un po' di sollievo.

L'offerta: benessere per la tua schiena

Il tuo coupon è valido per un trattamento a scelta tra massaggio decontratturante, terapia di Rieducazione Posturale Globale (RPG) e terapia McKenzie. Il trattamento dura circa 40 minuti.

Se pratichi attività sportiva o hai una vita molto intensa, sai benissimo come i muscoli risentano sempre molto di sforzi eccessivi e stress: per te sarà allora necessario affidarti alla professionalità del centro per un massaggio decontratturante per sciogliere tutti i nodi e recuperare al meglio il tono muscolare.

Se invece il tuo problema è la seduta scomposta, degna di uno studente annoiato tra i banchi di scuola, meglio scegliere un trattamento di Rieducazione Posturale Globale, perfetto per allenare i muscoli ad assumere una postura corretta e ritrovare l'elasticità perduta.

Ma ci sono altri due nemici della nostra colonna vertebrale che potresti aver bisogno di sconfiggere: la cervicale e la zona lombare. Mal di testa memorabili e fatica a camminare possono essere risolti grazie al metodo McKenzie che consiste nel riportare il dolore dalla periferia dell'arto al centro della colonna vertebrale, fino a farlo scomparire del tutto.

Prenota il tuo trattamento al numero 095.535344 e lasciati alle spalle il dolore!

Groupon per il Giappone
Campagna Groupon per il Giappone: clicca qui e dona 1 Euro per le vittime del terremoto




Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie