19 Euro invece di 48,50 per una cena di coppia con antipasto rustico, primo e secondo con birra media al Taarna Irish Pub

Regala
222 acquistati

In sintesi

  • Una cena di coppia che prevede
    - un antipasto rustico per due persone
    - un primo a testa a scelta dal menu alla carta
    - un secondo a testa a scelta dal menu alla carta
  • Include a testa una birra media chiara, una bottiglietta d'acqua e un caffè
  • Coperto incluso

Condizioni

Valido 6 mesi. Nessun limite di acquisto e utilizzo.
Orari: aperto tutti i giorni dalle 20 alle 3 di notte.
Martedì chiuso.
Prenotazione richiesta al numero 349.1950228. 


Gli antichi Sumeri lo sapevano bene: l'unione fa la forza. L'acqua è fondamentale per la vita, ma bevuta liscia è poco briosa. L'orzo ricorda troppo le zuppe della nonna e il luppolo è pure piuttosto amaro. Così, per rendere più frizzante la vita mesopotamica, gli antichi consultarono gli astri, mescolarono il tutto in una botte e inventarono la birra. 

Cinquemila anni dopo, pare che la birra sia piuttosto diffusa nel mondo. Fresca e ghiacciata nel suo bel bicchierone imperlato, questa sera vi aspetta al Taarna Irish Pub.

Italia - Irlanda 1-1

Da 19 anni Taarna Irish Pub è sinonimo di divertimento nel centro storico di Catania. Panineria, pizzeria, trattoria, american bar e molto di più: perfetto per una serata con gli amici è pronto ad accogliervi con la sua atmosfera e le sue birre, nazionali e internazionali. In estate, sorseggiare una pinta di birra nella cornice barocca di piazza Scammacca non è solo un piacere: è un vero e proprio rito!

Una cena per tutti i gusti

Il coupon è valido per una cena di coppia al Taarna. Il menu offre diversi primi piatti, panini, pizze, crêpes, insalate e stuzzichini, tra cui scegliere. La vostra cena prevede:

  • un antipasto rustico per due persone
  • un primo a testa a scelta dal menu alla carta
  • un secondo a testa a scelta dal menu alla carta

Per entrare nello spirito della serata accompagnerete il tutto con una birra media chiara a testa, una bottiglietta di acqua da mezzo litro e, per finire, con un caffè. 


Blog