55 Euro per una confezione di detersivo ACE Neoblanc professionale con ossigeno attivo per 500 lavaggi, consegnata a casa tua

163 acquistati
Qual è il profumo che ti piace di più?
A. Quello della terra bagnata?
B. Quello della pioggia?
C. Quello dei campi di lavanda?
D. Quello del bucato appena steso al sole?

Se la tua risposta è D, allora questa offerta fa proprio per te!

500 lavaggi professionali

L'offerta di oggi è particolare: una confezione da 15 chili di detersivo ACE Neoblanc professionale con ossigeno attivo per 500 lavaggi professionali.

Si tratta di un prodotto completo ed efficace, che rispetta i tessuti e i colori. Contiene, infatti, un efficace e avanzato sistema di tensioattivi capace di rimuovere lo sporco e le macchie più ostinate.

Ace Neoblanc conferisce ai capi un bianco splendente, grazie all'utilizzo di sbiancanti a base di ossigeno. Può essere utilizzato su tessuti bianchi e colorati (esclusi lana e seta) a una temperatura compresa tra i 30 e i 95 gradi per i bianchi e tra 30 e 60 gradi per i colorati. Inoltre, è un prodotto adatto a ogni livello di durezza dell'acqua.

Grazie all'alta solubilità, tra l'altro, previene l'intasamento degli scarichi e delle lavatrici. È inoltre dermatologicamente testato, rispetta la pelle e non contiene fosfati.

Il tuo bucato merita il meglio: ACE Neoblanc professionale!

Groupon
Shopping

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie

In sintesi

  • Una confezione da 15 Kg di detersivo ACE Neoblanc professionale con ossigeno attivo
  • Utilizzabile per 500 lavaggi. 
  • Massima convenienza: solo 0,13 centesimi a lavaggio
  • Spese di spedizione incluse per consegne in tutta Italia

Condizioni

Affrettati, hai 7 giorni di tempo per inoltrare l'ordine.
Max un coupon utilizzabile a ordine.
Come fare? Una volta ricevuto il coupon vai a questa pagina, inserisci i dati richiesti (dati anagrafici, codice coupon, codice sicurezza), allega il coupon e clicca su "Invia il modulo". Sarà possibile compilare il form dal giorno successivo alla pubblicazione.