49 Euro per un buono vacanza valido per un soggiorno di 3 o 4 notti per due persone in una delle strutture del catalogo Gaia Vacanze

Regala
146 acquistati

"Le nostre valigie erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede"... se anche voi, come quel vagabondo instancabile di Jack Kerouac, avete sempre molta strada da fare, saprete apprezzare questa offerta.

Sì, viaggiare...

Il coupon è valido per un buono vacanza per due persone (ed eventualmente un bambino) per un soggiorno di tre o quattro notti in una delle strutture del catalogo Gaia Vacanze.

Vi state chiedendo perché scegliere fra tre o quattro giorni. Mistero svelato: avrete diritto a tre notti per soggiorni da giovedì a domenica e a quattro giorni per una partenza infrasettimanale, da domenica a giovedì.

Il buono è utilizzabile nei "periodi verdi", ovvero quei momenti dell'anno che escludono l'alta stagione, i ponti e le festività. Cambiano da struttura a struttura e per scoprirli basta sfogliare il catalogo di Gaia Vacanze.

L'offerta esclude i supplementi per spese varie come pulizie, consumi, l'eventuale colazione o il pacchetto benessere, se sceglierete un soggiorno in beauty farm. Fra le altre strutture troverete agriturismi, hotel, dimore storiche... insomma, c'è tutto quello che cercate per realizzare la vostra breve avventura o una pausa di vero relax.

Come fare?

Una volta ricevuto il coupon via email, richiedete il buono vacanze su Gaiavacanze.it. Ricordate di prenotare (al numero indicato in condizioni) entro e non oltre il 30 settembre 2011. Sarete liberi di partire quando vorrete, entro la data indicata sul vostro buono. Una volta effettuata la prenotazione e ricevuto la conferma da parte di Gaia Vacanze, inviate via fax il buono compilato e firmato.

Un viaggio è sempre utile: un certo Bruce Chatwin, viaggiatore e scrittore instancabile, diceva infatti che "il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma".


Groupon
Shopping

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie

In sintesi

  • Buono vacanza per un soggiorno in Italia in una delle strutture convenzionate Gaia Vacanze
  • Valido per 2 adulti ed eventualmente un bambino
  • Scegli fra soggiorno di 3 notti (da giovedì a domenica) o 4 notti (da domenica a giovedì)
  • Buono utilizzabile nei "periodi verdi" che escludono alta stagione, ponti e festività (cambiano a seconda della struttura e sono visionabili sul sito)
  • Agriturismi, dimore storiche, beauty farm e hotel del catalogo Gaia Vacanze

Condizioni

Come fare? Una volta ricevuto il coupon via email, richiedi il buono vacanza al numero 02.466220 entro il 30 settembre 2011.
Il buono vacanze dura un anno. Il soggiorno va effettuato entro la data indicata sul buono.
Per prenotare il soggiorno (entro un anno), invia via fax il buono compilato e firmato.
Supplemento di 18 Euro per la gestione della prenotazione (inteso per soggiorno).
Ulteriori supplementi da pagare in loco come da catalogo, diversi in base alla struttura.
Buono cedibile e non rimborsabile.
Affrettati, i coupon disponibili sono limitati!