129 Euro invece di 292 per un soggiorno di coppia di 2 notti con colazione, due cene di coppia, bottiglia di rosso di Montepulciano e piscina. Sapori e relax firmati Toscana

Valore Sconto Risparmi
€ 292 56% € 163
Regala
58 acquistati

In sintesi

  • Un soggiorno di coppia di 2 notti con colazione 
  • Bottiglia di rosso di Montepulciano
  • Incluse 2 cene di coppia dal menu alla carta, con specialità e prodotti tipici
  • Compreso parcheggio, il pass per piscina e parco a 350 metri dall'hotel

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon a coppia.
Valido in base alla disponibilità delle camere.
Prenotazione richiesta al numero 0578798008. La prenotazione può essere annullata fino a 2 settimane prima del soggiorno. Oltre tale limite il coupon verrà riscattato automaticamente.


Groupon Evasioni

7-8 mesi in botte di rovere. Avete deciso di stapparlo per un'occasione particolare, avete gente a cena e il menu prevede pappardelle al ragù di cinghiale e un bell'arrosto che è ancora in forno. Nei calici, un vino di colore rosso rubino, fruttato e leggermente tannico. I vostri amici chiedono dove avete scovato questa bottiglia e a voi non resta che raccontare della vostra tre giorni in terra di Siena.

Groupon vi ha tentato con l'Hotel Tre Stelle a Sant'Albino di Montepulciano. Voi amate la Toscana e sognavate da tempo un day-break lontano dalla città. Avete ceduto alla tentazione e ora siete al vostro tavolo di città, con i vostri amici di città, a ricordare con un filo di nostalgia la vostra gita fra le colline.

Montepulciano

L'offerta: nel cuore d'Italia

Tre giorni e due notti nella frazione Sant'Albino di Montepulciano. Il vostro soggiorno la mattina si apriva con la colazione inclusa nel coupon e con la ventata di aria fresca e pulita che entrava dalla finestra spalancata. È un peccato dormire con la finestra chiusa nel cuore della campagna toscana: il panorama sonoro bonificato da automobili e caos cittadino culla che è un piacere.

In camera avete trovato la bottiglia di rosso di Montepulciano che ora accompagna le pappardelle. Avete visitato i borghi intorno, scoperto perle medievali che non sono inserite in nessuna guida turistica, mangiato specialtà d'alta cucina in piccole trattorie anonime, bevuto ottimo vino su tavolacci con le persone del posto, fatto bagni nella piscina dell hotel con il pass incluso nell'offerta e passeggiate nel parco che abbraccia l'albergo.

Le due sere avete mangiato in hotel approfittando delle due cene di coppia dal menu alla carta che erano comprese. Specialità toscane e prodotti tipici, per cene a tutto gusto che vi hanno convinto a non salire in camera ad accendere la televisione. Siete rimasti a parlare, a passeggiare, a ridere...

La magia della Toscana è proprio la sua capacità di celebrare i valori veri e ribaltare le priorità di tutti i giorni.


Evasioni


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie