299 Euro invece di 660 per due persone per 6 notti e 7 giorni a Creta. Mare, natura, archeologia... lasciatevi incantare Non è un paese per vecchi. L'omaggio al film dei fratelli Cohen è puramente casuale e voleva solo ribaltare un po' di errati stereotipi che girano intorno a quest'isola delle meraviglie. Creta. Paradiso del mare Egeo, è la meta perfetta per chi cerca mare, storia, tracce di un pass... Prenota Ora- 55%
Totale: € 299,00
Sconto Risparmi
55% € 361,00
Coupon per Mikro Village Hotel Shopping
In Sintesi:
  • Soggiorno di coppia 6 notti e 7 giorni in camera doppia con colazione a buffet a Creta
  • Comprese 2 cene di coppia a buffet
  • Servizi e tasse incluse
  • Servizi opzionali non inclusi:
    - letto in più (amico, parente, bambino sopra gli 8 anni): 15 Euro a notte
    - notte aggiuntiva: 55 Euro a camera
    - aria condizionata in camera: 45 Euro per l'intero soggiorno
  • Bambini fino agli 8 anni gratis
  • Hotel sulla costa occidentale dell'isola

Condizioni:
Coupon valido fino al 30 giugno 2011. Si accettano prenotazioni fino al 15 maggio.
Max un coupon a coppia.
Per info 0030 28410.24856. Prenotazione richiesta all'indirizzo email info@hotelmikrovillage.com. Allega il coupon, indica i tuoi dati (compreso numero di telefono) e le date del soggiorno.
La prenotazione può essere annullata fino a 7 giorni prima del soggiorno. Oltre tale limite il coupon verrà riscattato dall'hotel.
Leggi qui le condizioni generali
Groupon Evasioni

Mikro Village Hotel

Xirokambos 
72100 Agios Nikolaos (Creta - Grecia)
Sito web
Mikro Village Hotel offerto da Groupon.it

299 Euro invece di 660 per due persone per 6 notti e 7 giorni a Creta. Mare, natura, archeologia... lasciatevi incantare

Non è un paese per vecchi. L'omaggio al film dei fratelli Cohen è puramente casuale e voleva solo ribaltare un po' di errati stereotipi che girano intorno a quest'isola delle meraviglie. Creta. Paradiso del mare Egeo, è la meta perfetta per chi cerca mare, storia, tracce di un passato lontano e anche quella giusta dose di movida che in vacanza non deve mancare.

Rimanendo sul terreno dei cinefili, suggeriamo invece una pellicola che è stato girata da queste parti: Zorba il Greco. A volte, più di tante guide turistiche, sono i film che preparano al viaggio, perché ti riempiono la testa di aspettative che speri verranno attese una volta sul posto.

Immagini di Creta

I film ti riempiono gli occhi di azzurro intenso, le narici di profumi di mare, di terra e di tamerici, il palato del sapore indimenticabile delle specialità della zona, come il famoso yogurt e i cibi da strada. Il terreno dei sensi e dell'immaginario diventa reale quando atterri ad Heraklion o a Chania, raggiunte anche da compagnie low cost. 

Non hai più scuse. Fai un giro sul web per innamorarti e convincerti a partire. Acquista il deal. Fai una valigia leggera leggera e invita chi ti pare a partire con te.

Creta

L'offerta: il paradiso del Mare Egeo

Non due o tre giorni. Per farti vivere la vera Creta il tuo coupon è valido per un soggiorno di coppia di sei notti e sette giorni al Mikro Village Hotel. Siamo sulla costa occidentale dell'isola, ad Agios Nikolaos, uno dei tanti insediamenti che porta le tracce della cultura minoica, che ha punteggiato l'isola di siti archeologici più o meno famosi. Avete presente il palazzo e il noto labirinto di Minosse?

Mikro Village Hotel

Dopo la colazione continentale a buffet inclusa, siete liberi di tuffarvi in uno dei mari più belli che abbiate mai visto.

E ora, qualche dritta tecnica per saperne di più sull'offerta.

Nel coupon sono incluse due cene di coppia a buffet. Servizi e tasse sono comprese, mentre non è inclusa l'aria condizionata in camera, pari a 45 Euro per l'intero soggiorno. I bambini fino agli 8 anni sono ospitati gratis, mentre il terzo letto - se vi accompagna un amico, un parente o se il vostro bambino ha più di 8 anni - costa 15 Euro a notte.

Per info telefona al numero 0030 28410.24856. Prenotate il vostro soggiorno scrivendo all'indirizzo email info@hotelmikrovillage.com: dovete allegare il coupon, indicare i vostri dati (compreso numero di telefono) e le date che preferite. E se proprio non volete ripartire e il vostro volo ha la possibilità di slittare, approfittate dello sconto sulla notte aggiuntiva, pari a 55 Euro a notte per camera. Ricordate che il limite per prenotare è il 15 maggio, affrettatevi!

Groupon Evasioni

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Deal simili dello stesso partner

Mikro Village Hotel

Xirokambos , 72100 Agios Nikolaos (Creta - Grecia)
Sito web