149 Euro invece di 350 per un soggiorno di coppia di due notti con colazione inclusa, cena di coppia e degustazione di vino. Alla Tenuta San Vito, la Toscana più bella e... buona

Regala
94 acquistati

In sintesi

  • Soggiorno di coppia di due notti sulle colline del Chianti, in camera doppia con colazione continentale inclusa
  • Visita alla cantina e al vigneto, con degustazione di tre vini
  • Cena di coppia (vino escluso) che comprende:
    - torte salate e crostini con pomodori e fegatini
    - tagliatelle al ragù e vellutata di verdure
    - grigliata mista o tagliata di manzo, con contorno di patate arrosto e insalata di campo
    - torta di mele o cantucci con vin santo, acqua e caffé 
  • Possibilità di menu alternativo per i vegetariani
  • Tenuta produttrice di vino (due Chianti DOCG e vin santo), grappa e olio extravergine biologico
  • A 18 km da Firenze

Condizioni

Coupon valido 6 mesi. Max un coupon a coppia.
Valido tutti i giorni in base alla disponibilità delle stanze.
Prenotazione richiesta al numero 0571.51411; quando prenoti comunica il codice coupon. La prenotazione può essere annullata fino a 7 giorni prima del soggiorno. Oltre tale limite il coupon verrà riscattato.

Groupon Evasioni

Firenze è Firenze. E la Toscana è la Toscana.

Bella scoperta dirai, eppure non è un'affermazione così scontata come credi. Firenze è Dante, è arte, è storia, è una delle città più belle d'Italia. Toscana è l'abbraccio che sta intorno a Firenze, che ti accoglie con il su e giù delle colline coperte di campi, vigneti e oliveti, punteggiate di percorsi ciclabili e aziende agricole da visitare. Insomma, Firenze l'è un ridente paesone, la Toscana l'è campagna, verde, profumata, saporosa.

Campagna Toscana

Oggi ti portiamo da queste parti, a 18 chilometri dal capoluogo che abbiamo proposto e riproposto e, state certi, continueremo a riproporre nei nostri deal.

Benvenuti alla Tenuta San Vito

La famiglia Drighi, proprietaria della tenuta, doveva essere piena di passioni e di sogni quando ha messo su quest'oasi di verde e pace nel 1960. Insieme a produzioni agricole di qualità e rispettose dell'ambiente, ci ha messo anche quel senso di ospitalità che è tipico di ogni toscano che si rispetti. La Tenuta San Vito ha quindi aperto le porte a chi vuole soggiornare tra la natura e i silenzi. Quattro casolari sono infatti stati ristrutturati e convertiti in agriturismo.

La tenuta 

L'offerta: romantico soggiorno con gusto

Il coupon è valido per un soggiorno di coppia di due notti in camera doppia con colazione continentale inclusa. La Toscana è terra di sapori, per questo la vostra breve vacanza sarà punteggiata di appuntamenti enogastronomici. Come la visita alla cantina e al vigneto della tenuta, dove avrà luogo una degustazione di tre vini di produzione locale. La tenuta infatti produce Chianti DOCG, vin santo, grappa e anche olio extravergine biologico.

Una sera lasciatevi tentare dalla cucina dell'agriturismo. Per voi, una cena di coppia che inizia con torte salate e i tradizionali crostini toscani con pomodori e fegatini, e continua con tagliatelle al ragù e vellutata di verdure. Come secondo, scegliete fra grigliata mista o tagliata di manzo, con contorno di patate arrosto e insalata di campo. Si finisce con torta di mele o, in alternativa, con cantucci e vin santo. Nel coupon anche acqua e caffé, mentre è escluso il vino.

Prenotate il soggiorno telefonando al numero 0571.51411. La Toscana più bella e buona ti aspetta!

Groupon Evasioni

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie