49 Euro per una pista Cars Sfida nel vuoto. Spedizione inclusa!

Regala
18 acquistati
Saetta Mc Queen, Cricchetto, Sally, Hudson, Guido e Luigi... Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!

Conosci questi personaggi? Sai da dove arriva la citazione? Se hai un bambino sicuramente sai che sono i personaggi del film di animazione Cars.

Invece della solita pista per le macchinine potrai sorprendere il tuo bambino con questa pista, dove i personaggi di Cars si sfidano in aria! 

Il coupon è valido per una pista Cars Sfida nel vuoto consegnata direttamente a casa tua. 

Due macchinine si sfidano tra le strade di Tokyo, ma soltanto una riuscirà a vincere la gara! Due lanciatori daranno il via alle due macchine in gara, che sfrecceranno fianco a fianco su due piste. La spinta iniziale farà compiere un salto in aria mozzafiato e, grazie a una piattaforma rotante, le loro traiettorie si intrecceranno!

Terminato il salto le macchinine torneranno quindi a correre sul prolungamento di pista dove precedentemente correva l'avversario. Ma la sfida non è ancora finita perché le due piste si restringeranno in una sola, la macchinina più veloce taglierà il traguardo mentre l'altra verrà sbalzata fuori! 


Blog 
Groupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie

In sintesi

  • Pista Cars Sfida nel vuoto
  • Incluso un veicolo Cars 2 
  • Spese di spedizione incluse per consegne in tutta Italia

Condizioni

Affrettati, hai 7 giorni per inoltrare l'ordine.
Max un coupon utilizzabile a ordine.
Come fare? Una volta ricevuto il coupon vai a questa pagina, inserisci i dati richiesti (dati anagrafici, codice coupon, codice sicurezza), allega il coupon e clicca su "Invia il modulo". La compilazione del form sarà disponibile a partire dalle 24 ore successive alla chiusura del deal. Durante i giorni festivi l'attivazione del form potrebbe impiegare tempi maggiori. Spedizioni a partire da 20 gg successivi all'ordine.
I coupon disponibili sono limitati. 
Leggi qui le condizioni generali.