ConVoi Tour - Biglietto per il concerto di Claudio Baglioni ad Ancona a 20 €

In Sintesi
  • Uno show ambientato in un spazio scenico d'eccezione e 3 ore di concerto senza interruzioni con 13 straordinari polistrumentisti
  • Baglioni presenterà gli inediti del nuovo album insieme ai grandi successi degli anni '70
Condizioni
Data e orario: 2 maggio 2014, ore 21.00
Dove: Pala Rossini, Ancona
Valido come ingresso per una persona, non rimborsabile
Settore: II anello non numerato
Stampa e porta con te il coupon
Documenti necessari per il ritiro dei biglietti: documento di identità o delega per il ritiro da parte di terzi con fotocopia del documento di chi ha acquistato il coupon
Leggi qui i termini e condizioni F&P Group
Prezzo originale verificato il 16.04.2014
Condizioni generali

“Tutta un'altra musica” si legge su una delle pareti in costruzione del cantiere che invade lo spazio-scenico del concerto. Una continua evoluzione, un percorso dove il senso del viaggio, il sogno della scoperta e il suono della musica si uniscono per far rivivere nuove e antiche emozioni.

ConVoi Tour

  • Ritiro biglietti: in biglietteria, con il coupon stampato, a partire dalle 18.30
  • Tipologia: secondo anello non numerato
  • Tutti i posti sono garantiti

Si tratta di una vera e propria carovana in cammino (palco, luci, strumenti, amplificazione, tecnici e musicisti viaggeranno su gomma, nulla verrà prima installato e sistemato a terra) con la quale Claudio Baglioni presenterà gli inediti del progetto ConVoi, insieme al repertorio più significativo di 40 anni di carriera. Tre ore di concerto senza interruzioni, animate da una scaletta mozzafiato. Un ottovolante che trascina il pubblico in una serata indimenticabile, che sorprende per il sapore molto più rock che pop. I 33 brani della scaletta attraversano ben quattro decadi, da Questo piccolo grande amore a Con voi.

Claudio Baglioni

Claudio Baglioni nasce a Roma nel 1951. La sua carriera artistica inizia a 13 anni, quando partecipa a un concorso cantando il successo di Paul Anka Ogni volta e vincendo poi lo stesso l'anno successivo. Da allora non si ferma più, dimostrando che strada facendo si va in alto. Il successo infatti arriva nel 1972 con Questo piccolo grande amore, uno dei primi concept album del pop italiano. Oggi Baglioni è un artista poliedrico di fama internazionale; la sua carriera è costellata da record di vendite e concerti sold out, e la continua evoluzione musicale gli ha permesso di conquistare più generazioni di fan.

F&P Group
A
Palarossini Via Cameranense Ancona 60131 
Indicazioni stradali»
F&P Group offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più