29 Euro invece di 80 per un menu di coppia da Bevo Vino. Primi della tradizione, un tagliere di salumi, dolce e due calici di vino da gustare nella cornice storica di Firenze

Regala
128 acquistati

In sintesi

  • Menu di coppia che comprende:
    - un primo a testa a scelta tra parmigiana estiva, farro con verdure e pesto o pappa al pomodoro
    - un tagliere per due persone con salumi, pecorino, burrata e verdure
    - un dolce a testa
    - 2 calici di vino a testa a scelta tra quelli in degustazione Igt o Docg
    - acqua e coperto inclusi
  • Enoteca con tavoli anche all'aperto, in una delle zone più belle ed esclusive di Firenze

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon a coppia.
Orari: tutti i giorni 12-23.
Prenotazione richiesta al numero 055.2001709.


Groupon Evasioni

Si dice che ogni artista abbia bisogno di una musa ispiratrice e della sua tavolozza di colori per creare un'opera d'arte.
Firenze, il quartiere di San Niccolò e la Porta di San Miniato sono i confini della tela; Il rubino e i riflessi screziati dei migliori vini toscani, i colori nei quali intingere i pennelli; gli ingredienti della terra fiorentina e il loro gusto inconfondibile, la materia plasmata attraverso le sfumature dell'artista.
Manca solo un degno celebratore di questo spettacolo. Potresti essere tu, insieme a una persona speciale, lo spettatore di un'esclusiva messa in opera culinaria... lascia perdere luoghi convenzionali e gusti poco caratterizzati. Groupon ti porta da Bevo Vino, il luogo in cui l'arte culinaria, incontra vini pregiati e cornici storiche da cartolina. 

Una cena a regola d'arte

Bevo Vino è un'enoteca di nuova concezione, che vuole avvicinare giovani e semplici appassionati ai buoni sapori della tradizione enogastronomica fiorentina.
Carpacci di carne e di pesce, insalate e taglieri selezionati, sono le specialità della cucina, arricchita da una vetrina di prodotti tipici da vendere al dettaglio, tra i quali, pasta del molino di Val d'Orcia, miele e cioccolato pregiati, oli toscani e confetture siciliane. Tutto questo si incontra con le note dei migliori vini nazionali e regionali, presenti nella varietà di oltre 120 etichette.
La sfumatura artistica la regalano i tavoli all'aperto, che si affacciano direttamente su San Niccolò, uno dei luoghi più suggestivi di Firenze.

L'offerta: i sapori e i colori di Firenze

Pronto a fare il pieno di bontà? Scegli una persona speciale e scoprite insieme il menu che abbiamo riservato per voi. Il coupon è valido per una cena di coppia che comprende:

- un primo a testa a scelta tra parmigiana estiva, farro con verdure e pesto o pappa al pomodoro
- un tagliere per due persone con salumi, pecorino, burrata e verdure
- un dolce a testa
- 2 calici di vino a testa a scelta tra quelli in degustazione Igt o Docg
- acqua e coperto inclusi

È la combinazione perfetta di bellezza e sapore, a costruire la vera opera d'arte. Prenotate al numero 055.2001709 e gustate la magia di sapori e colori di Firenze!

Groupon Iphone
Finalmente Groupon è anche su iPhone e iPad!
Scopri la nuova applicazione

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie