23 Euro invece di 66 per una messa in piega e una pulizia del viso. Due trattamenti esclusivi per un'occasione speciale...

Regala
40 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 66 Euro a soli 23 Euro al salone Facciamoci Belli
  • Valido per una messa in piega con trattamento specifico in base al capello più una pulizia del viso
  • Parrucchiere esclusivo e salone di bellezza con numerosi trattamenti per viso e corpo

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, sabato dalle 8 alle 18
  • Prenotazione richiesta al numero 055.670753

Questa sera hai un appuntamento e vuoi sembrare più bella che mai? Magari vorresti un viso splendente e la testa a posto?

Groupon ha scelto per te il salone Facciamoci Belli per regalarti un doppio trattamento per la tua bellezza.

L’offerta: piega speciale e pulizia del viso

Il tuo coupon è valido per una messa in piega speciale con trattamento specifico in base al tuo capello. Secco, disidratato, colorato! Le esperte parrucchiere utilizzeranno il prodotto più adatto per rinvigorire la tua chioma. Scegli poi la piega che preferisci, dal liscio al mosso o persino i boccoli per un’occasione speciale. Ma non finisce qui perché ti verrà fatta un’accurata pulizia del viso. Abbandonati alle coccole che l’estetista ti riserverà. Inizierai con un lavaggio del viso per eliminare i residui del trucco e dello smog. Poi ti verranno appoggiati su viso, testa e collo dei panni caldi che, grazie a un massaggio, purificheranno la tua pelle. Dopo questi due trattamenti sarai perfetta, mancherà solo il trucco e il look giusto per essere impeccabile!

Il paradiso della bellezza

Barbara e Sabrina, le titolari, da 25 anni si prendono cura delle loro clienti nel loro negozio di parrucchieri e centro estetico per donna. Qui troverai un ambiente familiare e accogliente che ti aprirà le porte del paradiso della bellezza. Potrai provare numerosi trattamenti per viso e corpo, manicure, pedicure, stone massage. I punti di eccellenza del centro sono i massaggi anticellulite, linfodrenaggio, tonificanti e antirughe.

Per prenotare, dovrai chiamare il numero 055.670753.



Scopri le ultime tendenze per la tua acconciatura

Per chi ha un taglio medio dei capelli, questo autunno inverno sarà senz’altro l’anno del vintage, non solo per l’abbigliamento e gli accessori, ma anche per i vostri capelli. Tant’è vero che gli Hair Stylist si ispireranno alle pettinature di fine anni ‘40 e ‘50, quando la donna portava un taglio molto sciolto e naturale di lunghezza media e piega ondulata.

Chi ama i capelli lunghi dovrà prender spunto dalle pettinature degli anni ‘70: effetto liscio naturale con riga in mezzo. Ma non solo, per le amanti della riga al lato è di tendenza anche portarli su un solo lato, sempre molto naturali e sciolti, avvolti magari in splendidi accessori per capelli come fiori, fiocchi o cerchietti ed elastici in stile retrò.

E per chi ama la frangia? La vedremo ancora di moda ma questa volta dovrà essere ben disegnata e dal volume arrotondato e imponente.

E per le amanti del taglio corto sarà di tendenza ancora per quest’anno un taglio molto mascolino, che seguirà linee bizzare e mai precise per dare ai capelli una certa naturalezza, lasciando che il vento li accarezzi senza costrizioni


Benessere.atuttonet.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie