9 Euro invece di 45 per uno shampoo, taglio e piega per uomo o donna. Regalati un nuovo look!

Valore Sconto Risparmi
€ 45 80% € 36
Regala
374 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 45 Euro a soli 9 Euro da I Parrucchieri By Marcello
  • Valido per uno shampoo, un taglio e una piega
  • Per uomo e per donna
  • Salone con bio solarium e centro estetico

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido da martedì a sabato dalle 9 alle 18.30
  • Prenotazione richiesta al numero 055.587088

Per un’occasione speciale, ma anche per sentirsi belli ogni giorno, la tua testa deve essere in ordine. Non basta una semplice spazzolata per avere una chioma curata e lucente: bisogna affidarsi a mani esperte.
Per questo Groupon oggi ti apre le porte del salone I Parrucchieri By Marcello.

L’offerta: nessun diavolo per capello

Il tuo coupon è valido per uno shampoo, un taglio e una piega. Lascia che gli esperti acconciatori si prendano cura di te: dopo aver accuratamente lavato la tua cute, potrai seguire i loro consigli per valorizzare al meglio i lineamenti del tuo volto. Se ami i capelli lunghi, potrai semplicemente tagliare le doppie punte e i capelli sfibrati e rovinati, se invece hai scelto di cambiare look per questa nuova stagione, lasciati tentare dalla moda autunno/inverno. Infine una piega speciale sarà il tocco finale per una chioma voluminosa e curata.

Non un semplice salone

I Parrucchieri By Marcello è un esclusivo salone che offre numerosi servizi, come acconciature per sposa e sposo, extension, tagli all’ultima moda, permanente, meches e tutto quello che riguarda il mondo dei capelli. Lo staff sarà a tua disposizione per chiarimenti e per indicarti taglio e colore che meglio valorizzano il tuo viso. Per prendere appuntamento dovrai chiamare il numero 055.587088.


Ecco le acconciature per la stagione autunno inverno 2011

Capelli corti
Non si vedono più tagli cortissimi, ma piuttosto capelli che permettano di essere acconciati e soprattutto spettinati. Un taglio sfilato dal parrucchiere di fiducia permetterà di poterli sistemare ogni giorno facilmente, senza pettine, ma soltanto con le mani e un po’ di gel.
Inoltre vediamo capelli a caschetto fin sotto le orecchie, anche in questo caso meglio se sfilati e magari con le punte all’insù, ma mai troppo perfetti e “ingessati”. Devono dare l’idea di essere naturalmente mossi e sbarazzini.

Capelli medi
La lunghezza sulle spalle o poco più giù sembra quella che va per la maggiore. Adatta soprattutto alle donne pratiche, che non vogliono rinunciare alla femminilità, ma magari facendo sport necessitano di un taglio veloce da asciugare.
Capelli lasciati spesso sciolti e molte, moltissime onde naturali, per un effetto un po’ spettinato, ma ad arte.
Chi ha ricci naturali ne approfitti per creare uno stile un po’ disordinato e selvaggio, anche qui sfilzando molto per dare volume e movimento.

Capelli lunghi
Chi ha i capelli ben oltre le spalle, che arrivano fin sulla schiena, ha un impegno maggiore per mantenerli sani e belli, ma ha anche più possibilità di divertirsi a creare look sempre diversi. Via libera a code di cavallo, sia posteriori che laterali, a trecce o a chignon morbidi. Sulla testa tiriamo bene i capelli, ma lasciamo che le lunghezze abbiano le loro naturali ondulazioni, anche qui per dare un tocco di spontaneità all’acconciatura.
Anche per chi ha i capelli lunghi le parole d’ordine sono: capelli mossi e naturali.

Amando.it

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie