Dillo con un fiore! Da Jardin Divers un bouquet di fiori di stagione a soli 15 Euro invece di 35

Valore Sconto Risparmi
€ 35 57% € 20
Regala
18 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 35 Euro a soli 15 Euro da Jardin Divers
  • Valido per l’acquisto di un bouquet di fiori di stagione
  • Con 5 Euro in più puoi usufruire del servizio a domicilio in città
  • Regala i profumi e i colori dei fiori autunnali

Condizioni

  • Coupon valido 12 mesi
  • Max due coupon utilizzabili a persona
  • Puoi acquistarne quanti ne vuoi e regalarli agli amici
  • Per informazioni chiama il numero 055.2466604

I fiori dicono molto di più delle parole. Matrimoni, nascite, anniversari, lauree… Questi delicati e preziosi omaggi sono da sempre i testimoni degli eventi che accompagnano la tua vita. Riceverli è un gesto gradito e non occorre per forza un’occasione per comunicare un sentimento d’amore, d’affetto o di stima per una persona speciale.

Se pensi che ogni momento sia quello giusto per regalare un fiore, segui Groupon! Ti portiamo da Jardin Divers!

L'offerta: regala un sogno floreale

Con il tuo coupon potrai donare un bouquet di fiori di stagione a un prezzo davvero speciale. Una volta che sarai da Jardin Divers, potrai scegliere se acquistare semplicemente il tuo bouquet o farlo consegnare a domicilio con soli 5 Euro in più. Regala un sorriso alla persona che ti è più cara, in un momento inatteso sarà un'emozione indimenticabile! Jardin Divers saprà comporre uno splendido bouquet con orchidee, peonie, rose, lavanda, ortensie, camomille, scabiose, ornitogalli e molto altro ancora a tua scelta!

Aperto da ormai 9 anni, Jardin Divers si contraddistingue per il raffinato gusto francese, la freschezza dei fiori e l’attenzione al dettaglio. Realizza inoltre allestimenti floreali per eventi, cerimonie e offre splendide idee regalo.

Per informazioni, telefona al numero 055.2466604.

Regala un sogno floreale, Jardin Divers ti aspetta per esaudire i tuoi desideri!

Quel mazzolin di fiori...

Nel 2010 tra computer, i-pod, notebook e i-pad c'è ancora qualcuno che sembra si sia fermato in un'altra epoca e che preferisce regalare dei fiori alla persona amata invece che l'ultimo modello di cellulare. Potremmo dire che la tecnologia avanza, mentre gli inguaribili romantici non devono rinnovarsi perché in qualunque secolo vanno sempre bene. E inoltre, i leopardiani “mazzolin di rose e viole” vengono celebrati in metà del nostro repertorio musicale! Si regalano fiori e si parla dei fiori!
Nina Zilli cantava “Grazie dei fiori”, il celebre Massimo Ranieri viene invitato sempre a riproporci “Rose Rosse” eppure di canzoni ne ha scritte tantissime altre...sulla scia di grandi artisti come loro troviamo i cantanti degli ultimi tempi che han raggiunto l'apice del successo proprio con canzoni sui fiori: Giorgia e il suo “Girasole”, la povera Carmen Consoli lasciata all'altare senza sposo ma con i “Fiori d'arancio”, Zarrillo malinconico lui e la sua “Rosa blu”...
Sembra proprio che i fiori abbiano poteri soprannaturali, nonostante il tempo faccia si che appassiscano presto, sembra che il loro profumo duri in eterno. Gli adolescenti del 2010 non avranno i valori dei genitori o semplicemente dei fratelli più grandi, però, proprio come loro si ritrovano intorno ad un falò ad intonare “Fiori di rosa fiori di pesco” del grande Battisti, mentre non esiste un giovane italiano che non conosca “Margherita” di Cocciante.
Insomma, sembra quasi di vivere una magia. Ancora oggi ci vengono donati dei fiori anche sotto forma di canzoni e questi ultimi non appassiscono, anzi, si conservano grazie alle emozioni che restano le stesse di sessant'anni fa.


Significatodeifiori.org
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie