3 Euro invece di 7 per un long drink o uno sconto su una bottiglia a scelta. Oggi ti aspetta una serata sfiziosa!

Regala
151 acquistati

In sintesi

  • Valido per un long drink o come sconto per l’acquisto di una bottiglia a scelta
  • Locale esclusivo con dj set
  • Atmosfera vibrante e drink imperdibili
  • Curiosità, idee e approfondimenti ti aspettano sul nostro blog!

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Orari: tutti i giorni dalle 18 alle 2.30
  • Prenotazione consigliata al numero 055.241464

Ogni sera riserva sempre una sorpresa: stare con gli amici e magari conoscere qualche persona nuova. Per questo non bisogna chiudersi in casa!

Groupon ti porta in un locale frizzante, ideale per un cocktail in compagnia e per trascorrere una serata divertente.

Ambiente elegante e cosmopolita

Eclettico locale per intenditori dello stile lounge, Lochness ha un posto importante tra i bar più frizzanti della nightlife fiorentina. Si distingue per l’alta qualità del servizio offerto e per la stimolante programmazione degli eventi, che spaziano da dj set di tendenza a vere e proprie jam session in chiave jazz, blues e rock. L'atmosfera che si respira è fresca e giovane e tra divani in pelle, poltrone di design e pareti rosse, ti sembrerà di essere in un rilassante salotto!

L'offerta: una creazione del barman o una bottiglia?

Il tuo coupon è valido per un long drink a tua scelta oppure potrai scegliere di utilizzare il coupon come sconto per acquistare una bottiglia a scelta al bancone del bar.

I barman amano stupire con i loro drink originali, come l’End of My Rope o il Death in the Afternoon. Non mancano i classici frozen, pestati, analcolici e fruttati e per gli amanti dei sapori sofisticati una lunga lista di cocktail a base di Martini. Una ricca fornitura di distillati completa la scelta, pensata per chi ama divertirsi living lounge and large.

Lasciati conquistare dai cocktail esplosivi del Lochness Lounge! Per informazioni e prenotazioni chiama il numero 055.241464.

Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!





Cocktail shakerati tra cinema e musica

I cocktail sono ormai entrati a far parte della cultura comune, e con questa si sono mescolati (come del resto impone la loro natura) dando vita a un saporito cortocircuito con il mondo dello spettacolo, dal cinema alla musica passando per il fumetto.
Ci sono cocktail e bevande alcoliche che hanno ispirato musicisti nella composizione dei loro brani. Gli esempi sono tanti, ma per rimanere in casa basti pensare alla Banda Bardò e alla loro Mojito Football Club, che deve il titolo al celebre cocktail a base di rum, zucchero di canna e foglie di menta, o ai Vallanzaska, che in Fritto Mistico "smollano le fibre" sorseggiando "Cuba Libre". E se proprio si vuole andare all’estero, ecco Tequila dei Terrorvision, brano divenuto celebre nel remix dei Mint Royale, in cui a farla da protagonista è la classica tequila bum bum, da bersi "alla goccia" con sale e limone.

Se passiamo poi al cinema il legame si fa ancora più stretto, e non stiamo parlando solo di Cocktail, celebre film degli anni ’80 con Tom Cruise nelle vesti di un barista rubacuori. Molti protagonisti di celebri pellicole sono passati alla storia anche per la loro passione per questo o quel cocktail, dal Vodka Martini di James Bond (rigorosamente “agitato, non mescolato”) al White Russian di Drugo, pigro protagonista de Il grande Lebowski, passando per l’improbabile Appletini amato da Zach Braff nella serie tv Scrubs o per il Cosmopolitan venerato dalla ragazze di Sex And The City.


Mag.sky.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie