19 Euro invece di 50 per una visita guidata di coppia delle cantine storiche di Villa Le Corti e degustazione di 3 vini, 2 oli con tagliere di affettati e formaggi

Regala
73 acquistati

In sintesi

  • Una visita guidata di coppia delle cantine storiche di Villa Le Corti (sec. XVII), del frantoio, dell'orciaia e del giardino all'italiana
  • La visita dura 40 minuti 
  • Degustazione di coppia con 3 vini (Le Corti, Riserva Corte Vecchia, Don Tommaso), 2 oli da accompagnare a un gustoso tagliere di affettati e formaggi
  • Prodotti biologici a km 0

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a coppia.
Max 20 persone a visita.
Orari: da martedì a sabato 10-18.
Prenotazione richiesta al numero 055.8293026.
Quando prenoti comunica di avere il coupon.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.
 


Certi posti la evocano, altri la rappresentano, altri ancora la imitano. Ma pochi, pochissimi posti sono la tradizione. L'Osteria del Principe appartiene a questa categoria. 

Un viaggio nel passato

Il coupon è valido per una visita guidata delle cantine storiche di Villa Le Corti (sec. XVII) proseguendo verso la via del frantoio, dell'orciaia e del giardino all'italiana. Durante questi 40 minuti di visita vi verrà illustrata la storia della famiglia Corsini e le tecniche di vinificazione e frangitura. 

Al termine potrete scoprire i vini con una degustazione di 3 vini (Le Corti, Riserva Corte Vecchia, Don Tommaso), 2 oli da accompagnare a un gustoso tagliere di affettati e formaggi.

Osteria del Principe: una storia cominciata nel 1427

La tenuta Le Corti, con i suoi 250 ettari di vigne e oliveti nel cuore del Chianti, è di proprietà della famiglia Corsini dal 1427. Basta questo per capire che non si tratta semplicemente di un'azienda, ma di una passione familiare che si perde nella storia e nella tradizione.

villa

In una cornice che nessun pittore e nessun poeta saprà mai raccontare, si trova l'antica tenuta rinascimentale che domina la Val di Pesa, con le sue cantine, il frantoio, l'orciaia e il meraviglioso giardino all'italiana. La cucina, d'alta classe, usa esclusivamente i prodotti della fattoria, come l'olio, il vino, le verdure dell'orto e la selvaggina proveniente dalla riserva di caccia: una spanna sopra a quanto avete mangiato in tutta la vostra vita.


My Groupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie