Menu tipico toscano e mugellano per 2, 3 o 4 persone con antipasto, tre primi, secondo, dessert e uno o 2 litri di vino di Montepulciano a 34 Euro (invece di 122,50), a 49 Euro (invece di 180,50) oppure a 59 Euro (invece di 245)

Valore Sconto Risparmi
€ 122,50 72% € 88,50
Regala
554 acquistati

In sintesi

  • Pranzo o cena tipica toscana e mugellana che comprende a testa, a scelta dal menu:
    - antipasto
    - 3 primi
    - un secondo a scelta tra: stracotto al barolo, ossobuco del nonno, peposo dello zocchi, fritto dell'aia (pollo e coniglio) o grigliata mista di carne
    - contorno
    - dolce della casa 
  • Clicca su Compralo Subito! e scegli tra:
  • - 34 Euro invece di 122,50 per un menu di coppia
  • - 49 Euro invece di 180,50 per un menu per 3 persone
  • - 59 Euro invece di 245 per un menu per 4 persone
  • Incluso un litro di vino rosso toscano di Montepulciano per il menu da 2 e da 3 persone o due litri per 4 persone (in alternativa una bevanda a testa a scelta)
  • Una bottiglia d'acqua (75 cl) a coppia oppure due bottiglie d'acqua (75cl) per 3 e 4 persone, caffè e coperti
  • Ristorante a Pratolino nato nel 1783, località immersa nel Parco Demidoff, a soli 7 km da Firenze

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon per 2, 3 o 4 persone a seconda dell'offerta.
Valido a pranzo o a cena
Orari: da lunedì a domenica 12-15.30 e 18-24.


prenota_online_mytable

Scopri come funziona la prenotazione online: clicca qui!

Il Decamerone a scuola era una di quelle poche opere che ti ha conquistato. Forse per la strana trasgressione dell'epoca, l'abbondanza di divertimento e risate oppure per i suoi maestosi banchetti che sin d'allora incarnavano la vera cucina casereccia toscana?
Colosso
Per fare un salto nel passato non occorre leggere tutto un libro, basta prendere l'auto e ritrovarsi immersi nel Parco Demidoff, nella splendida località di Pratolino, un ambiente incontaminato con una ricca varietà di piante, laghetti e opere di grandi artisti come il Colosso dell'Appennino che rappresenta una figura mitologica posta a protezione del parco.

Qui, tra fitti alberi, si trova il Ristorante Zocchi, con più di due secoli di vita e oltre quattrocento posti a sedere per conquistare tutti i palati! Una cucina sublime che trova la sua ispirazione in quei piatti che hanno fatto la storia della tradizione toscana: carni succulente, vino amabile e pasta fatta in casa. Scegli con quante persone dividere questo momento e prenota il tuo tavolo!
Ristorante

Un ricco menu da scoprire

Il coupon è valido per un pranzo o una cena per due, tre o quattro persone che comprende a testa, a scelta dal menu:

  • un antipasto
  • tre primi
  • un secondo a scelta tra stracotto al barolo, ossobuco del nonno, peposo dello zocchi, fritto dell'aia (pollo e coniglio) o grigliata mista di carne
  • contorno
  • un dessert 
  • un caffè

Per i più curiosi ecco qualche anteprima dal menu: quiche di ratatouille e scamorza, crostini misti, melanzane alla parmigiana, carpaccio di manzo, tartufo e grana. Tra i primi maccheroni al fagiano, tagliatelle al capriolo, mugellani ragù e porcini, ravioli di ortica ai quattro formaggi, risotto zucca gialla e gorgonzola. Per i secondi lasciatevi deliziare dalle carni succulenti e concludete il vostro banchetto con il dessert della casa. Il tutto da accompagnare a un litro di vino rosso toscano di Montepulciano fino a tre persone o due litri per quattro persone (oppure una bevanda a testa a scelta) oltre a una bottiglia d'acqua da 75 cl.

Clicca su Compralo Subito! e seleziona una delle 3 opzioni:

- 34 Euro invece di 122,50 per un menu di coppia
- 49 Euro invece di 180,50 per un menu per tre persone
- 59 Euro invece di 245 per un menu per quattro persone


Blog Groupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie