29 Euro invece di 140 per una consulenza di make up e una sullo studio del volto. Prendi la tavolozza dei colori e… sviluppa la tua immagine!

Valore Sconto Risparmi
€ 140 79% € 111
Regala
24 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 140 Euro a soli 29 Euro da Salone Armonia
  • Valido per una consulenza make up e una di forma del volto
  • Centro esclusivo di consulenza d’immagine

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido da martedì a sabato
  • Prenotazione richiesta allo 055.283068

Groupon oggi ha scelto per te il Salone Armonia per aiutarti a scoprire i trucchi per valorizzare la tua immagine!

Nel mondo del lavoro e nella vita privata il look, dai capelli all’abbigliamento, è diventato sempre più importante. Ed è quindi fondamentale saper scegliere quello più adatto a curare il proprio aspetto. Una parte fondamentale per noi donne è il trucco. Fantastico alleato è in grado di valorizzare i lineamenti del viso, eliminando i piccoli difetti. Non tutte però sappiamo scegliere i prodotti più adatti ai nostri lineamenti, il fondotinta adatto al nostro incarnato, il rossetto giusto e soprattutto abbinare i diversi colori. È quindi fondamentali affidarsi agli esperti consulenti d’immagine.

Con il tuo coupon potrai partecipare una consulenza di make up e una di studio del volto tenuta da esperti del settore. Partendo dall’analisi dell’incarnato, della forma del viso e degli occhi, verrà fatta un’analisi del tuo volto e verranno raccolti i tuoi dati per cercare i colori personali e le forme più adeguate, capaci di esaltare la tua bellezza. Attraverso lo studio approfondito del volto si scoprono le forme da usare e quelle da evitare.

Alla fine di questi due appuntamenti scoprirai lo stile giusto per te, ideale per coprire i difetti e valorizzare i tuoi punti di forza. Per prenotare la tua seduta di bellezza potrai telefonare al numero 055.283068.

Il Salone Armonia si propone di creare uno spazio in cui esaltare la tua bellezza! Troverai un team di professionisti che si rivolge al mondo delle donne completamente diverse tra loro, con forme e colori e uno stile proprio e di ognuna studia ogni dettaglio, per esprimere attraverso l'immagine la loro essenza ed autenticità. Potrai seguire i consigli per scegliere i tuoi abiti e accessori, il taglio dei capelli e i colori per il make-up.



Le forme del viso più comuni
 
Ovale: è più ampio all'altezza degli zigomi rispetto alla linea dell'attaccatura dei capelli e rispetto alla linea mandibolare. Questo tipo di viso è più ampio all'altezza delle guance e si stringe delicatamente verso il mento.

Quadrato: è composto da una fronte ampia e da una linea mascellare larga e pronunciata. Può tendere alla forma rettangolare se la faccia è stretta e appare quadrato quando invece la faccia è larga. Triangolare: è caratterizzato da una fronte stretta e una linea mascellare pronunciata.

Triangolare Rovesciato: è caratterizzato da una fronte ampia e da mandibola e mento stretti. Rotondo: è un viso senza angoli pronunciati, tendente ad allargarsi alle guance e con curvature delicate verso la linea mandibolare e verso la fronte.
Hairfinder.com


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie