49 Euro invece di 165 per un percorso benessere personalizzato con lo spa assistant, massaggio e test della pelle per un’avvolgente sensazione di benessere

Regala
16 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 165 Euro a soli 49 Euro da Body Care
  • Valido per un percorso benessere personalizzato di 90 minuti
  • Comprende un ingresso in spa seguito da personal spa assistant
  • Include un massaggio di 30 minuti e un test della pelle con macchinario all’avanguardia Skin Test
  • Un’ondata di benessere per il tuo corpo

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido da lunedì a sabato dalle 10 alle 21.30. Domenica dalle 10.30 alle 19
  • Prenotazione richiesta al numero 055.4628928

Oggi Groupon ti porta a vivere intensi attimi di benessere nella splendida spa del centro benessere Body Care, uno dei più esclusivi della città. 

La piscina

Da sempre al fianco dei suoi clienti per garantire la miglior risposta a ogni esigenza, Body Care propone solo il meglio: un ventaglio di soluzioni integrate per l’estetica grazie all’elevata tecnologia utilizzata. Qui potrai curare cellulite, combattere i segni dell’età, ricostruire le unghie in maniera impeccabile, fare un'accurata pulizia del viso, l’epilazione permanente e infine goderti la spa. L’eleganza e l’esclusività dell’ambiente sono una coccola per mente e corpo, un viaggio avvolgente tra essenze, colori e suoni che coinvolgono tutti i sensi.

Sauna

L’offerta: in viaggio verso il benessere

Il tuo coupon è valido per un percorso benessere personalizzato di 90 minuti che comprende un ingresso in spa, dove sarai seguito da un personal spa assistant che ti consiglierà i trattamenti più indicati in base alle esigenze del tuo fisico, indicandoti durata, sequenza e abbinamento. Ti aspetteranno la sauna che, grazie a una temperatura di circa 90 gradi e un’umidità del 10%, ti permetterà di eliminare le tossine e aiutando a mantenere i tessuti giovani e tonici. Le piscine idromassaggio, grazie al massaggio del flusso d’acqua, ti regaleranno energia e vitalità, aiutando a combattere gli inestetismi cutanei. Il bagno turco con un’umidità del 100% dilaterà i vasi sanguigni, permettendo una migliore circolazione del flusso linfatico e purificando in profondità la tua pelle. La doccia emozionale con i suoi getti d’acqua e l’unione con i colori ti regalerà una sensazione di benessere per mente e corpo. Infine nella zona relax potrai rilassarti sorseggiando una tisana.

Ma non finisce qui! Nel tuo coupon sono compresi un massaggio biorelax agli oli essenziali di 30 minuti che andrà a lavorare sul tono muscolare, a sciogliere le contratture e a rilassare il tuo corpo e un test della pelle con macchinario Skin Test che fornirà un documento contenente un’analisi completa dei parametri della tua pelle, compresi livello di idratazione, tono, sebo, melanina, elasticità, reattività ed età biologica. In questo modo potrai scoprire i trattamenti più efficaci per il tuo corpo.

La bellezza sia per la donna che per l’uomo

Le donne lo sanno, sentirsi belle è un dovere per se stesse, per piacere e per piacersi. Da Body Care troveranno numerosi trattamenti per valorizzarsi. E l’uomo? Anche per lui c’è un mondo di attenzioni fatto su misura per ogni esigenza che lo accoglierà con proposte studiate: dalla pulizia del viso ai trattamenti di dimagrimento localizzato. La proposta “per lui” da Body Care è specifica e personalizzata.

Per prenotare i tuoi momenti di relax, dovrai chiamare il numero 055.4628928.


Perché Body Care ti fa seguire dal personal spa assistant?

Non tutti sanno che per ottenere i vantaggi dei percorsi benessere è necessario attenersi a modi e tempi che ne esaltino tutte le caratteristiche: l’idromassaggio per riattivare la circolazione deve durare circa 10 minuti; la sosta nel bagno turco per depurare le vie respiratorie e iniziare a espellere le prime tossine, non deve superare i 15 minuti; e poi viene la doccia tiepida per eliminare le tossine rimaste sulla pelle. Si trascorrono 10 minuti di relax coperti da asciugamani per dare modo all’organismo di reagire al calore ricevuto con il bagno turco. E poi ancora la doccia tiepida, 10-15 minuti di sauna, in cui si deve entrare asciutti e doccia tiepida. Poi ci si rilassa per una decina di minuti sorseggiando una tisana e si ricomincia con una doccia tiepida e una doccia fredda per eliminare le ultime tossine sulla pelle. 

Solo seguendo queste indicazioni si può detossinare l’organismo, accelerarne il metabolismo, trattare dolori muscolari e delle articolazioni, alzare le difese immunitarie e combattere tutte le patologie legate al cambio di stagione. Grazie al personal spa assistant potrai ottenere i migliori risultati! 

Bodycarefirenze.it 

 

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie