39 Euro invece di 120 per un Test EAV delle intolleranze alimentari e chimiche con rilascio dei risultati e consulenza alimentare

Valore Sconto Risparmi
€ 120 68% € 81
Regala
237 acquistati

In sintesi

  • Test EAV delle intolleranze su 120/130 intolleranze alimentari e chimiche tra alimenti, campi di disturbo, focalità, intolleranze ai materiali, allergie ambientali, test dei farmaci di uso quotidiano 
  • Include il rilascio dei risultati del test e una consulenza alimentare in base ai risultati 

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: da lunedì a venerdì 9-12 e 16-19.
Prenotazione richiesta al numero 055.571588 o 335.6653311. 
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.
.

Una corretta digestione aumenta il metabolismo, elimina le tossine e rende gli appuntamenti a cena meno imbarazzanti. Eh si, forse non lo sai ancora, ma ci sono alcuni alimenti che possono causare mal di stomaco, gonfiori addominali e mal di testa. Affidati all'esperienza del dottor Pecchioli e ritrova il tuo benessere.

Ritrova il benessere

Il coupon è valido per un test EAV delle intolleranze alimentari e chimiche su 120/130 intolleranze tra alimenti, campi di disturbo, focalità, intolleranze ai materiali, allergie ambientali, test dei farmaci e rilascio dei risultati del test.

Il test viene eseguito con metodo EAV: sviluppato partendo dalle osservazioni dell'elettroagopuntura secondo Voll e sulle variazioni del potenziale elettrico cutaneo in relazione al contatto con gli alimenti intolleranti. 

L'elettro-agopuntura secondo Voll è il metodo diagnostico bioenergetico di elezione per una diagnosi di sistema che traduce misurazioni elettromagnetiche in dati relativi allo stato di salute di organi, funzioni d'organo ed apparati.

Verranno usati diversi macchinari che permettono di analizzare in modo completo le diverse sostanze a con cui sei a contatto, come dentifricio e farmaci. Al termine del test seguirà una consulenza alimentare in base ai risultati. 

Allergie o intolleranze?

Le intolleranze si differenziano dalle allergie perché non producono reazioni immediate. Principalmente sono dovute alle difficoltà digestive del nostro organismo, a causa di difetti del metabolismo o di particolari stati emotivi, e hanno conseguenze a livello intestinale, provocando così lo stato di malessere. Per questo motivo è difficile stabilire quali siano i cibi a cui siamo intolleranti mentre è facile sottovalutarne i sintomi: stanchezza, cefalea, gonfiori addominali, malessere generale e dolori articolari.


Groupon Shopping

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie