6 trattamenti setificanti di ricostruzione del capello a soli 34 Euro invece di 150. Fai risplendere la tua chioma, bella e lucente come non mai!

Regala
62 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 150 Euro a soli 34 Euro da Effige
  • Valido per 6 trattamenti setificanti di ricostruzione del capello
  • Ogni seduta comprende shampoo, ricostruzione e asciugatura
  • Ideale se effettuato una volta a settimana
  • Scopri tutti i consigli di bellezza sul nostro blog!

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Orari: martedì, venerdì e sabato 9-18, mercoledì e giovedì 9-22
  • Prenotazione richiesta al numero 055.666820

Phon, piastre, arricciatori e acconciature forzate! I tuoi capelli soffrono e dopo tutto questo stress il risultato è una chioma spenta e sfibrata. Capelli corposi, morbidi al tatto e che cadono con naturalezza sulle spalle sono un sogno per molte donne: Groupon lo sa e oggi ti invita a riscorprire la tua chioma più bella che mai.

Oggi ti portiamo al salone Effige, dove ti aspetta un pacchetto di bellezza esclusivo per i tuoi capelli.

L'offerta: capelli come seta

Il tuo coupon è valido per sei trattamenti setificanti di ricostruzione del capello che comprendono uno shampoo, una ricostruzione e l'asciugatura. L'ideale è fare una seduta a settimana, così da nutrire con continuità i tuoi capelli. Lo stelo, rinvigorito in profondità, tornerà perfetto dalla radice alle punte. Coccole per i tuoi capelli e relax per te!

Un centro estetico con una grande tradizione

Il centro estetico e di parrucchiere Effige è attivo dal 1960. Qui troverai numerosi servizi che vanno dall’elaborazione d’immagine per studiare un look personalizzato, ai trattamenti con henné e prodotti naturali, dalla consulenza tricologica ai corsi di trucco e servizio sposa.

Per prenotare il tuo pacchetto chiama il numero 055.666820.

Cosa raccontano i vostri capelli

Di noi raccontano tutto: età, salute, alimentazione e persino lo stato d’animo. I capelli sono la scatola nera del nostro organismo. Registrano tutto quello che ci capita. Lo sappiamo per esperienza: se attraversiamo un periodo di superlavoro o di turbolenza affettiva, eccoli là, piatti, spenti, intrattabili. Come il nostro animo.
“Su una lunghezza di dieci centimetri si possono "leggere" gli ultimi dieci mesi di vita di una persona”. spiega Franco Buttafarro, dermatologo specialista in chirurgia della calvizie a Torino. “In particolare le sue abitudini alimentari”. La dieta, per esempio, è spesso causa di squilibri e carenze che indeboliscono. Ma anche la vita affettiva influisce sulla struttura stessa dei capelli, determinandone la regolarità della superficie. Gli stati d’ansia, per esempio, rallentano la circolazione sanguigna.
Il nutrimento principale dei nostri capelli deriva dal sangue, che vi trasporta minerali e vitamine. Se il sangue non circola bene, il capello non viene nutrito a sufficienza e si indebolisce. Inoltre lo stress stimola le ghiandole surrenali e abbassa le difese immunitarie. Secondo i dermatologi, quindi, se si vuole preservare la salute e la bellezza delle chiome è indispensabile offrire loro uno stile di vita quanto più possibile sano, sereno e attento al proprio benessere.


Psychologies.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie