3 massaggi di 40 minuti a scelta tra rilassante, decontratturante, di rieducazione posturale, plantare o articolare a 39 Euro invece di 150

Valore Sconto Risparmi
€ 150 74% € 111
Regala
115 acquistati

In sintesi

  • Un pacchetto di 3 massaggi a scelta tra:
  • - rilassante
    - decontratturante
    - di rieducazione posturale
    - plantare 
    - articolare
  • Ogni massaggio dura 40 minuti 
  • Include una valutazione osteopatica - posturale

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Valido su appuntamento.
Prenotazione richiesta da lunedì a giovedì telefonando dopo le 20 al numero 340.3942747.
Chiuso dal 6 al 23 agosto.
Quando prenoti comunica di essere in possesso del coupon.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.
.

Alcuni dicono che il segreto per mantenerci in salute sia ridere almeno una volta al giorno, altri sostengono che basti seguire la dieta mediterranea. Sta di fatto che stress e fatica possono essere spazzati via dal tuo corpo in soli quaranta minuti. Come? Continua a leggere.

Una passione per il benessere

Emanuele Nobili, fisioterapista, ha una passione: far ritrovare una sensazione di benessere ai suoi clienti grazie alla pratica dei massaggi. Il coupon è valido per un pacchetto di tre massaggi di quaranta minuti a scelta.

Ma prima di iniziare, il fisioterapista effettuerà una visita osteopatica-posturale in grado di evidenziare eventuali problematiche della  postura verticale, la distribuzione del peso, tensioni, contratture e spasmi. Poi proseguirai con i massaggi.
  • Il massaggio rilassante si basa su movimenti lenti che seguono l'inspirazione delicatamente e l'espirazione in maniera più profonda, andando a sciogliere tutte le tensioni muscolari.
  • Il massaggio decontratturante decongestiona e rilassa l'organismo, scioglie le contratture muscolari e cancella quei dolori cervicali dovuti a posture scorrette assunte durante la giornata.
  • Il massaggio di rieducazione posturale permette di rettificare posture errate e di prevenire disturbi più seri a carico della colonna vertebrale in area lombare, sacrale e dorsale.
  • Il massaggio plantare grazie alle pressioni dei pollici in punti strategici ed energetici, stimola positivamente l’organismo facendogli ritrovare un nuovo equilibrio.
  • Il massaggio articolare serve per mobilizzare in modo fluido le articolazioni migliorando l'elasticità, la capacità delle ossa di assimilare il calcio, allungando tendini e muscoli. 

Blog

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie