49 Euro invece di 318 per 6 cerette a gamba intera, inguine, ascelle, braccia, baffetti e sopracciglia. La tua pelle liscia come la seta!
Prenota Ora- 85%
49 Euro invece di 318 per 6 cerette a gamba intera, inguine, ascelle, braccia, baffetti e sopracciglia. La tua pelle liscia come la seta!
In Sintesi
- Coupon valido per 6 cerette a gamba intera, inguine, ascelle, braccia, baffetti e sopracciglia
- Assicurati una pelle liscia a lungo
Condizioni
Coupon valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.Orari: da martedì a venerdì 10-20 e sabato 10-18.
Prenotazione richiesta al numero 055.7326139
Quando prenoti comunica di essere in possesso del coupon.
Leggi qui le condizioni generali.
Fai un gesto che conta: dona 1 Euro per il Giappone con Groupon
Sono i nemici della tua bellezza e, da quando sono spuntati, condizionano la tua vita. I peli superflui vanno presi nel modo giusto e quando tua mamma da ragazza di diceva di non usare il rasoio, aveva ragione. Altroché peli, ma fastidiosi fusti neri che rispuntano alla prima passata.
Per essere sempre sicura di una pelle liscia a prova di carezza, approfitta dell'offerta che oggi ti ha riservato Groupon. Abbiamo scelto per te il centro Estetica Diamante, dove ti aspetta un'offerta imperdibile. In questo centro estetico potrai prenderti cura della tua bellezza, con trattamenti esclusivi specifici per viso e corpo. Prova le moderne tecnologie per combattere gli inestetismi cutanei o affidarti ai servizi di estetica classica.
L'offerta: pelle liscia a lungo
Il tuo coupon è valido per 6 cerette a gamba intera, inguine, ascelle, braccia, baffetti e sopracciglia da fare quando vuoi nei mesi di validità del coupon. Il vantaggio? Paghi una sola volta e non ci pensi più! La tua pelle sarà sempre liscia e sarai sempre pronta per tutte le occasioni: terme con le amiche, piscina, palestra, aperitivi, cene e... incontri galanti.Le mani esperte dell'estetista unite a una cera delicata, elimineranno i peli alla radice garantendoti una pelle liscia come la seta per settimane. Ricordati: non usare creme idratanti e oli prima della seduta, disinfetta prima le zone da trattare e passa uno strato di crema al cortisone subito dopo per evitare la follicolite. Se segui questi piccoli trucchetti avrai la certezza di avere gambe vellutate e setose a lungo!
Per prenotare, dovrai chiamare il numero 055.7326139.

Campagna Groupon per il Giappone: clicca qui e dona 1 Euro per le vittime del terremoto
Coupons | Bellezza | Depilazione | Ceretta | Bellezza Firenze | Depilazione Firenze | Ceretta Firenze
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Estetica Diamante
Via Giuliano Bugiardini 6 A50143 Firenze
Estetica Diamante offerto da Groupon.it



