4 sedute di cavitazione a soli 129 Euro invece di 560. Orgogliosa dei risultati, mostra il tuo nuovo corpo!

Regala
20 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 560 Euro a soli 129 Euro da Estetica Laura
  • Valido per 4 sedute di cavitazione
  • Include sconto del 30% sulle successive 5 sedute
  • Trattamento esclusivo dai risultati visibili
  • Unica liposuzione senza bisturi
  • Drena, tonifica e rimodella
  • Quando prenoti comunica di avere il coupon

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Orari: lunedì 10-14, martedì, giovedì e venerdì 9-18, mercoledì 13-20, sabato 9-17
  • Prenotazione richiesta al numero 055.572245

Con Groupon riconquistare delle curve più belle è facile e veloce! Oggi abbiamo scelto per te il salone Estetica Laura, un centro specializzato dove ti aspetta un pacchetto di trattamenti esclusivi ed efficaci.

L’offerta di oggi: addio cuscinetti e maniglie dell’amore!

Il tuo coupon è valido per quattro sedute di cavitazione, l’unica liposuzione senza l’uso del bisturi. Grazie a questo trattamento potrai ridurre rapidamente i cuscinetti adiposi e attenuare l’antiestetica pelle a buccia d’arancia. La cavitazione usa un’apparecchiatura che emette ultrasuoni a frequenza e potenza controllate, che provocano nel tessuto interessato una disgregazione delle cellule adipose. I tessuti verranno drenati per via linfatica ed ematica ed eliminati naturalmente dall’organismo. Il risultato? Un notevole miglioramento dell’aspetto a buccia d’arancia della pelle, unita a una migliore ossigenazione dei tessuti e alla riattivazione della circolazione periferica.

E se vorrai proseguire con altre sedute, il coupon ti dà diritto a uno sconto del 30%!

Estetica Laura e mille soluzioni

Estetica Laura è anche centro estetico e solarium. Troverai servizi come manicure, pedicure, pulizia viso e ricostruzione unghie. Troverai anche un piano dedicato alla cura dei tuoi capelli, con un parrucchiere partner del famoso brand Tagliati x il successo che offre a tutti i suoi clienti un sevizio professionale e all'ultima moda. I prodotti che vengono utilizzati sono di fama, come la linea della Screen per le colorazioni e la René Furterer per la cura dei capelli.

Prenota le tue sedute chiamando il numero 055.572245 e ricorda di comunicare che sei cliente Groupon.



Dicono di Groupon:

Le vie dell'e-commerce sono infinite, quasi non passa giorno senza che salti fuori una nuova iniziativa. Ogni volta sembra l'uovo di Colombo. A questa, però, fin qui non ci aveva pensato nessuno: l'ultima tendenza nata in Rete è quella delle offerte di coupon per servizi di vario tipo, a prezzi scontatissimi. Si comprano in giornata, poche ore prima che vadano esauriti, ma si possono consumare in tempi più lunghi, anche qualche mese. Un po' come i biglietti aerei o le vacanze low cost, solo che i margini di utilizzo sono molto più elastici. E il risparmio è davvero alto. Le categorie più gettonate sono la ristorazione, il benessere, la bellezza, il tempo libero, ma non mancano offerte di servizi di sartoria o lavaggio auto.
Figlia dei tempi di crisi, questa nuova modalità di consumo si basa su un'idea semplice: se girano pochi soldi, chi deve comprare cerca tutti i modi per risparmiare, mentre chi deve vendere non sa più come attirare clienti. Ed ecco portali che conciliano le due esigenze, offrendo sconti su pacchetti o servizi di grande interesse e permettendo a negozi e locali di riempire le casse in un periodo difficile.Ogni giorno migliaia di utenti ricevono una newsletter o si collegano a un sito e scoprono le offerte: per esempio, un buono da spendere al ristorante a 19 euro invece di 40, con un risparmio del 53%. Oppure, un aperitivo a 2 euro invece di 7, risparmio 71%. Un clic su quello che interessa, e si procede all'acquisto online, che deve avvenire in giornata, mentre poi si può utilizzare il coupon anche nel giro di qualche mese. Fra le tante iniziative internazionali, una delle più recenti è made in Germany ed è stata importata anche in Italia a marzo. Copre attualmente venti città italiane e offre buoni sconto (due o tre alla settimana nei centri minori, anche due al giorno a Milano e Roma) da acquistare nel giro di poche ore dalla messa in rete. Il risparmio è notevole, anche del 70-80 per cento. E il successo è clamoroso. In Italia il lancio è avvenuto con una promozione cinematografica a livello nazionale: un euro per un biglietto che ne valeva, in città come Roma o Milano, anche 7,50. Bruciati oltre ventimila biglietti in pochi giorni.

Continua a leggere


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie