15 Euro invece di 50 per una ceretta totale per Lui o una ceretta totale più manicure estetica per Lei. La tua pelle liscia e perfetta, per ogni occasione!

Regala
104 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 50 Euro a soli 15 Euro da Estetiklab
  • Valido per una ceretta totale per lui. Oppure per lei, una ceretta totale più manicure estetica
  • Centro Estetico d’avanguardia che propone trattamenti innovativi per la cura di sé e la bellezza

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido dal lunedì a sabato
  • Prenotazione richiesta al numero 055.7184305

Ancora assillato dai peli superflui e del rasoio non ne puoi più? Groupon ti porta da EstetikLab, un centro benessere esclusivo che ti accoglierà in un ambiente esclusivo, una vera e propria oasi di pace dove corpo e spirito potranno rigenerarsi trovando un nuovo benessere.

L’offerta: trattamento per lui o per lei

Il coupon è valido per un trattamento per donna o uno per uomo. Per lei comprende una ceretta totale e una manicure estetica. Per lui una ceretta totale. E allora via i peli superflui dal tuo corpo con una cera delicata che ti lascerà una pelle vellutata senza togliere l’abbronzatura.

La manicure estetica donerà un nuovo look alle tue mani. Sempre esposte agli agenti atmosferici e ai lavori quotidiani, richiedono una cura speciale, soprattutto le unghie che tendono a spezzarsi. Con la manicure ti verranno tolte le cuticole e le unghie verranno perfettamente limate, pronte a essere colorate con lo smalto che preferisci, dal rosa carne, al fucsia, rosso o blu.

Un centro con mille servizi

Estetiklab propone ai suoi clienti un viaggio emozionale e sensoriale grazie ai numerosi trattamenti. Troverai massaggi, solarium, programmi rimodellanti e dimagranti, trattamenti viso e corpo manuali e svolti grazie all’ausilio di apparecchiature estetiche di ultima generazione.

Per prenotare questo trattamento dovrai telefonare al numero 055.7184305.

EstetikLab, un luogo magico dove la tua bellezza rinasce!



Come curare le tue unghie a casa tua!

Una manicure completa ogni settimana non solo renderà le mani più belle ma anche più sane. Ecco alcuni consigli da seguire durante la cura casalinga delle vostre unghie.


Eliminazione delle pellicine 

Per eliminare le pellicine è utile prima ammorbidirle con una crema o una lozione apposita. Immergere le mani in acqua tiepida per qualche minuto. Togliere le pellicine con delle tronchesine o forbicine. Massaggiare la pelle con una crema idratante o olio di mandorle per evitare che si irriti.


Come tagliare le unghie

Bisogna tagliare le unghie con forbicine da manicure procedendo da un lato all’altro dell’unghia con un unico movimento. Al termine, con una lima di cartone perfezionare la curvatura con movimenti decisi dall’angolo esterno verso il centro.


Consigli per la cura dell’unghia

Lo smalto ha normalmente un’azione protettiva dagli agenti esterni, ma è comunque importante lasciare periodicamente le unghie al naturale, frizionandole solo con l’olio d’oliva fino a quando esso non penetri completamente. Un altro ottimo rimedio per rinforzare e pulire le unghie è massaggiarle con il succo di limone.



Terranauta.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie