Cartoon Network e MAS presentano Ben 10 Live "La nuova avventura aliena dal vivo" a soli 13 Euro al Mandela Forum di Firenze

Valore Sconto Risparmi
€ 39 67% € 26
Regala
101 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un ingresso al II settore per lo spettacolo di sabato 4 dicembre alle ore 20.30
  • Spettacolo in tour europeo, presentato da Cartoon Network in collaborazione con MAS e prodotto da Poltronissima
  • Un'avventura mozzafiato che entusiasmerà grandi e piccoli

Condizioni

  • Coupon valido sabato 4 dicembre 2010
  • Max un coupon a persona
  • Solo 100 coupon disponibili, affrettati!
  • Info al numero 02.27225

Oggi Groupon ti propone un evento irripetibile! Cartoon Network e MAS presentano una produzione teatrale che sta facendo il giro dell'Europa e ora è sbarcata finalmente in Italia. Arriva a Firenze la nuova avventura di Ben 10. Lo aspettavi da tanto, non è vero?

Arriva il nuovo spettacolo di Ben 10!

Sei pronto a vivere insieme al tuo eroe preferito uno spettacolo ricco di emozioni e adrenalina? Battaglie, acrobazie mozzafiato, effetti speciali, musiche avvincenti... e poi lui, Ben 10, che entusiasmerà tutti, grandi e piccoli. Il nuovo spettacolo si chiama La nuova avventura aliena dal vivo, e promette colpi di scena e tanto divertimento.

L’offerta: un biglietto per lo spettacolo Ben 10 Live

Con il tuo coupon potrai vivere un'esperienza unica insieme al tuo eroe! Il biglietto è valido per un ingresso allo spettacolo del 4 dicembre alle ore 20.30. Grazie a Groupon sarai al secondo settore, in modo da poterti immergere nelle avventure di Ben 10 da una posizione privilegiata.

Affrettati! Sono disponibili solo 100 coupon. Per informazioni chiama il numero 02.27225.

Chi è Ben?

Benjamin "Ben" Tennyson, è un ragazzino di dieci anni, amante delle avventure, dei fumetti e di tutto ciò che è "anormale", si appresta entusiasta, una volta terminata la scuola, a trascorrere una lunga e avventurosa vacanza, in casa campeggio con il camper del nonno Max; ben presto però il suo entusiasmo scema, scoprendo che la dovrà trascorrere insieme all'odiata cugina Gwen; la scoperta risulta fastidiosa per entrambi, ed è immediata causa di litigi a cui Max cerca di porre fine. Alfine gli animi si calmano e nonno Max riesce a portarli a visitare una foresta, ma i due cugini rimangono astiosi fra loro, e la cena naturalistica preparata da nonno Max, a base di larve cotte, contribuisce a peggiorare il clima, tanto che Ben se ne va a fare un giro per la selva.

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie