15 Euro invece di 30 per un ingresso al concerto dei Tiromancino del 22 febbraio al Teatro Puccini di Firenze. Dedicati la descrizione di un attimo... indimenticabile

Valore Sconto Risparmi
€ 30 50% € 15
Regala
47 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un ingresso in platea 1°settore al concerto dei Tiromancino del 22 febbraio 2011 alle ore 21
  • Il concerto avrà luogo a al Teatro Puccini, in via delle Cascine 41 a Firenze
  • Iniziato a Catania lo scorso 3 febbraio, il nuovo tour dei Tiromancino presenterà dal vivo i brani del nuovo album L’essenziale e una selezione delle canzoni più significative tratte dal loro intero repertorio

Condizioni

  • Coupon valido per il concerto del 22 febbraio 2011
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Solo 100 coupon disponibili, affrettati!
  • Il concerto inizierà alle ore 21
  • Informazioni al numero 055.667566, dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-19

"... Note profonde mai ascoltate di una musica sempre più dolce o il suono di una sirena perduta lontana..."

Ascoltando una canzone, ognuno di noi rivive un momento della vita, un'emozione, un dolore o, semplicemente, inizia a sognare. Groupon e PRG Public Relation Group ti portano al Teatro Puccini di Firenze per vivere gli indimenticabili momenti che solo un concerto può dare.

L'offerta: il concerto dei Tiromancino, un gruppo che sa ancora emozionare

Il tuo coupon è valido per un ingresso in platea primo settore al concerto dei Tiromancino del 22 febbraio 2011 alle ore 21. Il concerto si svolgerà al Teatro Puccini, in via delle Cascine, 41 a Firenze.

Iniziato a Catania lo scorso 3 febbraio, il nuovo tour dei Tiromancino presenta dal vivo i brani del nuovo album L’essenziale e una selezione delle canzoni più significative tratte dal loro intero repertorio.

Con una formazione rinnovata, la band guidata da Federico Zampaglione torna sui palcoscenici per offrire al pubblico momenti di grande emozione, grazie anche alle proiezioni e alle visive di Dario Albertini, l’artista che ha diretto gli ultimi video del gruppo e che cura l’allestimento scenografico del tour.

Federico Zampaglione (voce e chitarre, acustica, elettrica, slide) sarà affiancato da Emanuele Brignola al basso, Stefano Cenci alle tastiere e Ivo Parlati alla batteria.

Per informazioni e prenotazioni chiama il numero 055.667566 dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-19. Ci sono soltanto 100 coupon disponibili, affrettati!

/38/70/1297782307038.png
Non sbagliare direzione,
vai a Cortina con un Deal Nazionale a 5 stelle!

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie