2 biglietti per lo spettacolo "Il Libro Cuore ed altre storie" al Teatro Rifredi a 14 € invece di 30

Regala
72 acquistati

In sintesi

  • Valido per 2 biglietti per lo spettacolo "Il libro cuore ed altre storie" al Teatro di Rifredi di Firenze
  • Spettacolo di Angelo Savelli e Lucia Poli con il "contributo" di Edmondo De Amicis e Stefano Benni
  • Una storia avvincente, un'immagine divertente, disincantata ed amara della scuola italiana di ieri e di oggi

Condizioni

Vallido nei giorni 16, 17, 18, 19, 22, 23, 24, 25 Febbraio 2012. Max un coupon a coppia.
Orari: lo spettacolo comincia alle 21, la domenica alle 16.30.
Prenotazione richiesta in 2 modi:
- telefonando al numero 055.4220361 entro 7 giorni dalla data scelta per lo spettacolo con assegnazione del posto in platea a cura del teatro. La prenotazione diventa definitiva con l'invio del coupon all'indirizzo mail biglietteria@toscanateatro.it nelle 24 ore successive alla prenotazione telefonica. Pena l'annullamento della prenotazione. 
- presentando il coupon entro 7 giorni dalla data scelta per lo spettacolo al servizio prevendita del Teatro di Rifredi in via Vittorio Emanuele 303 da lunedì a sabato dalle 16 alle 19 per scegliere il posto in platea senza ulteriore conferma.


"Entrammo a stento. Signore, signori, donne del popolo, operai, ufficiali, nonne, serve, tutti coi ragazzi per una mano e i libretti di promozione nell'altra, empivan la stanza d'entrata e le scale, facendo un ronzio che pareva d'entrare in un teatro". (Edmondo De Amicis - Il libro cuore)

Per una sera basta televisione o cinema. L'esperienza del teatro è unica perché ti permette di respirare e di vivere attivamente tutto quello che succede intorno a te. Se poi lo spettacolo è avvincente e rispecchia il passato diventa tutto ancora più interessante!

Dal libro cuore a...

Il coupon è valido per 2 biglietti per lo spettacolo di Lucia Poli e Angelo Savelli: "Il libro cuore ed altre storie".

Da piccolo avrai letto, a scuola o prima di andare a letto, il Libro cuore di Edmondo de Amicis: una storia toccante e ricca di sentimenti. E da qui parte lo spettacolo che vede in scena Enrico Bottini e Carlo Nobis, due ex alunni della scuola Baretti, ritrovarsi dopo tanti anni ancora una volta insieme. Gli anni sono passati e il buonismo della scuola raccontato da De Amicis lascia nel tempo spazio a riforme su riforme che hanno stravolto la scuola italiana.

Grazie al contributo dello scrittore Stefano Benni si assiste alla comica esibizione, quasi cabarettistica, di una serie di buffi presidi, funzionari e professori, impegnati in un disperato sperimentalismo permanente. Il resto è da scoprire durante lo spettacolo. Lascia che le emozioni del teatro ti entrino nel cuore!

Ricaricati con le nostre Giftcard
MyGroupon
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie