Da Ipanema mangi per 15 Euro e ne paghi 6. “O sabor do Brasil” ti aspetta!

Regala
46 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon di sconto del valore di 15 Euro a soli 6 Euro da Ipanema
  • Valido per un buono sconto sul menu fisso del costo di 28 Euro, bevande escluse
  • Musica dal vivo venerdì e domenica
  • Carni selezionatissime
  • Ampia terrazza esterna in stile tropicale
  • Anche Beppe Grillo ha conosciuto la bontà delle sue carni!

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 3 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Valido tutti i giorni
  • Valido solo sul menu fisso, bevande escluse
  • Prenotazione richiesta al numero 010.2928068
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon

Il Brasile più gustoso te lo propone Groupon! Oggi ti portiamo da Ipanema, un angolo 100% brasiliano nel cuore di Genova.

Il tuo coupon è valido come buono sconto sul menu fisso che comprende Churrasco completo, contorni e antipasti: un’ottima occasione per conoscere l’originale cucina “verdeoro”! Ti aspettano Linguica, Costela de porco, Frango con bacon e la famosissima Picanha!

Immergiti in un’atmosfera lontana, l’ampia terrazza in stile tropicale ti rimanderà alle magnifiche spiagge oltreoceano.

Anche Beppe Grillo ha provato la cucina di Ipanema: vieni a scoprire tutti gli altri personaggi che sono passati dal ristorante grazie alle foto sui muri!

Per info e prenotazioni chiama subito il numero 010.2928068 e ricorda che venerdì e domenica trovi anche la musica dal vivo!



Dicono di noi Dicono di Ipanema:

“Locale fantastico, in Corso Italia a Genova personale gentilissimo raffinato, spiedi con pezzi di carne infilzati, veramente ottima!!! Un mega buffet all'entrata ti accoglierà in un ambiente carino e caldo. Le foto di personaggi famosi ospiti del ristorante appese ai muri, bella idea!!! Ieri sera serata musicale, esibizione canora di Beppe Grillo, si trovava li a cena ad un certo punto si e' messo a cantare e suonare con Marco Zoccheddu, musicista molto apprezzato a Genova. Veramente una bellissima serata!” local.libero.it

Storia del Churrasco

È impossibile pensare al churrasco e non immaginarsi le persone dell'antichità che abbrustolivano la loro caccia al fuoco. L'umanità è molto evoluta e con sé anche la preparazione della carne, con diversi modi di cucinare e di condire. Ma è stato in Brasile, più precisamente nella regione di Rio Grande Do Sul, che alcune centinaia di anni fa il gaucho ha creato il churrasco, che si è guadagnato il palato nazionale e anche quello internazionale. La preparazione del churrasco non poteva essere più semplice: l'uomo del campo, che aveva poco tempo per preparare i suoi pasti, un giorno decise di abbrustolire alcuni pezzi di carne infilati in uno spiedo di legno e conditi solo ed esclusivamente, con il sale grosso, quello che usava per alimentare il suo bestiame. Senza accorgersene stava creando il churrasco, che in poco tempo divenne una specialità del sud e amata da tutto il paese. Il successo del churrasco ha guadagnato tutto il paese e anche il mondo, in poco tempo sono stati creati i primi ristoranti specializzati con il churrasco, le “churrascarìas”, con il quale fu inventato anche un nuovo sistema di ristorazione: il "rodizio", il sistema attuale che prevede circa 12 tipi differenti di portate allo spiedo. dal sito ufficiale di Ipanema

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie