6 Euro invece di 16 per un primo, un bicchiere di vino, acqua e caffè. I piaceri della tradizione! C’è chi ama il mare per fare lunghe nuotate, chi per i fondali marini e chi per i suoi prelibati sapori. Se sei tra questi ultimi non potrai perderti Dammideltu. Sapori di mare e terra Questo particolare locale, posizionato di fronte al Teatro dell'Archivolto, è aperto da matt... Iscriviti- 63%

6 Euro invece di 16 per un primo, un bicchiere di vino, acqua e caffè. I piaceri della tradizione!

Coupon per Dammideltu Genova e Liguria
In Sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 16 Euro a soli 6 Euro da Dammideltu
  • Valido per un primo piatto a scelta, un bicchiere di vino, acqua e caffè
  • Cucina tradizionale genovese
  • Specialità: ravioli di riccio e sashimi di tonno
  • Ristorante di fronte al Teatro dell'Archivolto
Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 3 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Valido tutti i giorni a cena
  • Prenotazione richiesta allo 010.6429382 o al 347.3644173
C’è chi ama il mare per fare lunghe nuotate, chi per i fondali marini e chi per i suoi prelibati sapori. Se sei tra questi ultimi non potrai perderti Dammideltu.

Sapori di mare e terra

Questo particolare locale, posizionato di fronte al Teatro dell'Archivolto, è aperto da mattina a sera per servire spuntini golosi a tutte le ore. Prodotti semplici, ricette antiche e tanta passione sono gli elementi essenziali. La tradizione genovese, con i suoi ingredienti genuini tratti dalla terra e dal mare, trionfa in tavola. Salsa di noci, pesto, torte salate, ravioli di riccio, stoccafisso accomodato e sashimi di tonno sapranno deliziare i palati più raffinati.

L’offerta: un menu speciale

Groupon ha selezionato per te questo esclusivo ristorante per farti assaporare i piatti di una volta rivisitati in chiave moderna. Il tuo coupon è valido a cena per un primo piatto a scelta, un bicchiere di vino, acqua e caffè. Prenota il tuo tavolo al numero 010.6429382 o al 347.3644173.

Non mancano le verdure cotte e ripiene, le insalate ricche e una selezione della cucina vegana e vegetariana. Insomma, c’è proprio tutto! Manchi solo tu.



Scopri la versione calabra del pesto genovese

Ingredienti
1 Melanzana
1 Peperone
150 gr. di Ricotta
2 cucchiai di Pomodoro
1/2 Cipolla
10 foglie di Basilico
Olio, Sale.


Preparazione
In un tegame soffriggere la cipolla fino a darle un colorito dorato . Tagliare le melanzane a tocchetti e metterle,dopo averle ammollate con acqua e sale, nell''olio, insieme alla cipolla. Aggiungere quindi un peperone tagliato a julien , del basilico, ed aggiustare di pepe e di sale. Lasciare cuocere il tutto finché i singoli elementi non saranno ben amalgamati A questo punto lasciar raffreddare per 10 minuti e versare il composto nel frullatore, aggiungendo la ricotta e quindi amalgamare bene il tutto. E'' necessario regolarsi "a occhio" in questa fase, ricordando che il sugo finale dovrà avere un colore che da sull''arancione.


Nonnapeppa.com

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Dammideltu
Dammideltu offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più