51 Euro invece di 170 per una seduta completa di pulizia dentale. Un bianco così ti lascerà a bocca aperta!

Regala
35 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 170 Euro a soli 51 Euro presso lo SMO, Studio Medico Odontoiatrico, con la Dottoressa Giannace
  • Valido per una visita specialistica e una seduta di igiene orale, include ablazione del tartaro e sbiancamento dei denti con bicarbonato
  • Clinica odontoiatrica che vanta una grande professionalità

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 3 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Chiuso venerdì pomeriggio 
  • Aperto ad agosto
  • Prenotazione richiesta ai numeri 010.5533013 o 010.5705006

Oggi Groupon ha scelto per te un trattamento completo per i tuoi denti con la Dottoressa Elena Giannace, che svolge la sua attività presso la clinica SMO, Studio Medico Odontoiatrico. Qui ti aspetta uno staff che farà tornare a sorridere la tua bocca e si prenderà cura della tua igiene orale.

Troverai uno studio completamente ristrutturato e dotato di: una sala chirurgica, diverse unità operative, sale di sterilizzazione, raggi e laboratorio odontotecnico. Anche le tecnologie utilizzate dallo SMO sono di ultimissima generazione per rispondere sempre in modo efficiente alle esigenze dei pazienti e soprattutto risolvere e prevenire tutti i problemi di salute dentale.

Il tuo coupon è valido per una visita specialistica e una seduta di igiene orale, include ablazione del tartaro e sbiancamento dei denti con bicarbonato.

Comincia a sorridere da subito e prenota il tuo trattamento ai numeri 010.5533013 o 010.5705006.



Come si macchiano i denti?

Col passare del tempo una persona adulta, anche se ha sempre avuto un'igiene orale scrupolosa, avrà i denti più gialli di quando era più giovane. Questo accade perché i denti sono soggetti:
- al naturale processo di invecchiamento che modifica la composizione dei tessuti
- alle sostanze coloranti assorbite, che si possono togliere solo con uno sbiancamento dentale professionale, perché lo spazzolamento o la pulizia professionale non riescono a eliminarle. Le sostanze che possono mutare la colorazione dei denti sono innumerevoli: praticamente tutte le sostanze colorate possono potenzialmente macchiarli.
Tra queste ve ne sono alcune che più di altre hanno questo effetto:
- tannino (presente nel tè)
- caffè, vino rosso
- tetracicline (categoria di antibiotici)
- fluoro (assunto in modo eccessivo attraverso l'esterno, pastiglie e acque fluorate)
- catrame e nicotina (presenti nel fumo)
Proprio il fumo è la principale causa di colorazione del dente: catrame e nicotina in questo caso oltre a una pigmentazione interna del dente si hanno anche antiestetiche macchie esterne marroni – brune – nere che possono anche essere parzialmente rimosse con una seduta di igiene orale professionale.
Sbiancamento-dentale.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie