51 Euro invece di 170 per una seduta completa di pulizia dentale. Un bianco così ti lascerà a bocca aperta!

Valore Sconto Risparmi
€ 170 70% € 119
Regala
35 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 170 Euro a soli 51 Euro presso lo SMO, Studio Medico Odontoiatrico, con la Dottoressa Giannace
  • Valido per una visita specialistica e una seduta di igiene orale, include ablazione del tartaro e sbiancamento dei denti con bicarbonato
  • Clinica odontoiatrica che vanta una grande professionalità

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 3 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Chiuso venerdì pomeriggio 
  • Aperto ad agosto
  • Prenotazione richiesta ai numeri 010.5533013 o 010.5705006

Oggi Groupon ha scelto per te un trattamento completo per i tuoi denti con la Dottoressa Elena Giannace, che svolge la sua attività presso la clinica SMO, Studio Medico Odontoiatrico. Qui ti aspetta uno staff che farà tornare a sorridere la tua bocca e si prenderà cura della tua igiene orale.

Troverai uno studio completamente ristrutturato e dotato di: una sala chirurgica, diverse unità operative, sale di sterilizzazione, raggi e laboratorio odontotecnico. Anche le tecnologie utilizzate dallo SMO sono di ultimissima generazione per rispondere sempre in modo efficiente alle esigenze dei pazienti e soprattutto risolvere e prevenire tutti i problemi di salute dentale.

Il tuo coupon è valido per una visita specialistica e una seduta di igiene orale, include ablazione del tartaro e sbiancamento dei denti con bicarbonato.

Comincia a sorridere da subito e prenota il tuo trattamento ai numeri 010.5533013 o 010.5705006.



Come si macchiano i denti?

Col passare del tempo una persona adulta, anche se ha sempre avuto un'igiene orale scrupolosa, avrà i denti più gialli di quando era più giovane. Questo accade perché i denti sono soggetti:
- al naturale processo di invecchiamento che modifica la composizione dei tessuti
- alle sostanze coloranti assorbite, che si possono togliere solo con uno sbiancamento dentale professionale, perché lo spazzolamento o la pulizia professionale non riescono a eliminarle. Le sostanze che possono mutare la colorazione dei denti sono innumerevoli: praticamente tutte le sostanze colorate possono potenzialmente macchiarli.
Tra queste ve ne sono alcune che più di altre hanno questo effetto:
- tannino (presente nel tè)
- caffè, vino rosso
- tetracicline (categoria di antibiotici)
- fluoro (assunto in modo eccessivo attraverso l'esterno, pastiglie e acque fluorate)
- catrame e nicotina (presenti nel fumo)
Proprio il fumo è la principale causa di colorazione del dente: catrame e nicotina in questo caso oltre a una pigmentazione interna del dente si hanno anche antiestetiche macchie esterne marroni – brune – nere che possono anche essere parzialmente rimosse con una seduta di igiene orale professionale.
Sbiancamento-dentale.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie

15% Bonus Savings
Get an extra 15% off local restaurants, spas, salons, and more to use within 48 hours of your Goods order! See details
By purchasing this deal you'll unlock points which can be spent on discounts and rewards. Every 5,000 points can be redeemed for $5 Off your next purchase.