6 Euro invece di 15 per una crêpe salata, una crêpe dolce e una bibita. Scegli un'alternativa gustosa al pranzo e alla cena!

Regala
181 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per una crêpe dolce e una crêpe salata (galette)
  • Include una bevanda a scelta tra acqua, Coca Cola, Fanta o Sprite
  • Vengono utilizzate farine digeribili e anche farine particolari specifiche per celiaci
  • Locale in pieno centro a Genova

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Orari: tutti i giorni dalle 12.15 alle 15.15 e dalle 18.30 all'una, venerdì e sabato aperto fino alle 2

Cosa cerchi oggi? Una pausa pranzo gustosa o uno spuntino in tarda serata? Ogni tanto bisogna provare qualcosa di diverso dalla solita insalata e lasciarsi tentare dalle specialità d'oltralpe! Per questo Groupon oggi ti porta a scoprire il mondo di Fil Rouge, che conquista ogni giorno tutti i palati con le sue creazioni.

L'offerta: crêpe per tutti

Il tuo coupon è valido a pranzo o a cena e comprende una crêpe salata, la tipica galette bretone con farina di grano saraceno, e una crêpe dolce con farina di riso.

Il menu è vastissimo e ogni creazione porta un nome invitante. Qualche esempio? Nonno contadino, con crema di carciofi, melanzane e zucchine grigliate, pomodorini, olive taggiasche e origano, Genova-Praga A/R, con prosciutto di Praga affumicato, crescenza, basilico, pepe bianco, sfumata di calvados, Squitt, con gorgonzola, fontina valdostana, crescenza, grattata di parmigiano e pepe bianco.

Ma passiamo a quelle dolci: Regina con Nutella e zucchero a velo, A tocchi neri con cioccolato fondente a pezzetti, Chi ha rubato la marmellata con confettura a scelta. Potrai gustare le tue specialità con una bevanda a scelta tra acqua, Coca Cola, Fanta o Sprite.

Alla conquista di tutti i palati

Da Fil Rouge non troverai solo un mondo dedicato alle crêpe, ma anche piadine di ogni tipo, insalatone, frullati, frappé e macedonie. Tutte le portate sono preparate con ingredienti di primissima scelta, freschi e naturali per farti sentire il vero sapore a ogni morso.

Fatti conquistare anche tu e scegli quando utilizzare il coupon!

Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!






Conosci le origini delle crêpes?

Si racconta, che mentre il celebre cuoco francese Henri Carpentier preparava per il Re d'Inghilterra Edoardo VII delle crêpes al liquore, queste presero fuoco. Per nulla spaventato, il cuoco ebbe l'audace idea di portare in tavola il tegame, da cui si alzavano ancora vivaci lingue di fiamma. Il sovrano assaggiò le crêpes e le trovò eccellenti.
Poi domandò: "Come si chiamano?". "Maestà, sono appena state inventate" rispose Carpentier, "potremmo battezzarle le crêpes princesse." Il sovrano, indicando la figlia del suo ospite, concluse con un benigno sorriso: "Le chiameremo crêpes Suzette".
Secondo altra versione, sarebbero state ideate dal maître d'hôtel Joséph, del ristorante Marivaux di Parigi, nel 1897, in onore di una giovanissima attrice dell'Opera, di nome Suzette...
Ma molto prima che le crêpes venissero scoperte in Francia, da tempi remoti in Africa e in India, si preparavano impasti di farine ed altri ingredienti versati direttamente su superfici roventi, con risultati molto più appetibili di quelli che si ottengono con il procedimento francese.
Le culture antiche hanno dato un grosso contributo a quella che ora chiamiamo “cucina internazionale”.
I francesi hanno attinto a questa sorgente, appropriandosene. E nessuno si è mai interessato alla ricerca di un prodotto più versatile di quello che tutti conoscono come crêpes Suzette.


Crepeszorbas.com
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie