40 Euro invece di 120 per un rituale berbero con scrub corpo, maschera viso, massaggio e tisana. Piaceri dal magico oriente

Regala
42 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 120 Euro a soli 40 Euro da Hoasis Beauty Center
  • Valido per un rituale berbero di circa 2 ore che include accesso all’hammam, scrub corpo, maschera d’argilla al viso, trattamento con sapone nero, massaggio berbero e tisana
  • Esclusivo centro benessere che propone percorsi e trattamenti innovativi
  • Un rituale magico e rigenerante per rivitalizzare corpo e mente
  • È possibile svolgere il rituale in coppia acquistando un secondo coupon

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Prenotazione richiesta allo 010.509936
  • Bisogna portare ciabattine, asciugamano e accappatoio

Groupon ti suggerisce di ritagliarti una pausa da Hoasis Beauty Center, un microcosmo di pace e armonia per rigenerare corpo e mente

L’offerta: concediti un antico rituale di purificazione

Il tuo coupon è valido per un rituale berbero di circa due ore che include accesso all’hammam, scrub corpo, maschera d’argilla viso, trattamento con sapone nero, massaggio berbero e tisana. Dall’antica tradizione mediorientale, inizierai un rituale magico e rigenerante capace di condurre la mente, il corpo e lo spirito in una dimensione lontana dalle preoccupazioni e dalla frenesia della vita quotidiana. Gli occhi si chiudono e il corpo inizia a liberarsi da ogni impurità grazie al calore intenso dell’hammam. Il rituale berbero si compone di tre fasi:

- Massaggio gommage

- Maschera all'argilla

- Massaggio berbero

Lo scrub corpo con olio d’Argan

Inizierai con uno scrub corpo che purificherà la pelle eliminando le tossine in eccesso dal corpo. La sua efficacia è dovuta all’olio di Argan e ai noccioli naturali di albicocca che renderanno l’epidermide liscia e incredibilmente giovane. Seguirà il rituale con il sapone nero.

Il sapone nero

Il sapone nero è una pasta vegetale a base di noccioli d’oliva. All’interno dell’hammam, il corpo viene avvolto da un vapore che scioglie le tensioni muscolari e rilassa profondamente corpo e spirito. La pelle viene esfoliata con dolcezza e il tessuto epidermico diventa più fine, conquistando una morbidezza mai provata prima.

Maschera viso all’argilla per una pelle luminosa

Continuerai con una maschera all'argilla che ha un'intensa azione rigenerante e idratante. Ottima per la cura della pelle e il cuoio capelluto, assorbe immediatamente le tossine, regola la secrezione del sebo e stimola la microcircolazione cutanea, regalandoti un viso fresco e ossigenato.

Il massaggio berbero: un’arte di benessere millenaria

Il massaggio berbero è un insieme di antiche manualità tramandate dalle donne berbere, proviene dall’arabo massah e significa toccare, palmare. Attraverso il pregiato olio d’Argan, le esperte mani delle operatrici rilasseranno la tua schiena e il tuo corpo, liberandoti da tensioni e contratture che, quotidianamente, vengono somatizzate lungo la colonna vertebrale, nella zona cervicale e sulle spalle. Gli effetti gioveranno a tutto il corpo: miglioramento della circolazione del sangue, riduzione della pressione arteriosa, liberazione nel corpo di endorfine che procurano una sensazione di profondo benessere. Il massaggio si rivela un momento straordinario per un riavvicinamento con il tuo corpo e la tua interiorità. Alla fine del percorso potrai gustare una deliziosa tisana che favorirà la depurazione del corpo. Ti ricordiamo che dovrai portare con te ciabattine e accappatoio.

Che aspetti? Prenota la tua esperienza straordinaria al numero 010.509936.



Un po’ di storia...


Già nel 3000 a.C. le donne berbere ricorrevano ai massaggi per sentirsi bene e curare la propria pelle, e hanno avuto la costanza di tramandare i segreti di madre in figlia per millenni. I berberi o amazighi vivono nel Nordafrica (Algeria, Marocco e Tunisia) e parlano ancora la lingua berbera (tamazight). Il nome berbero deriva dal francese “berbère”, che a sua volta riproduce la parola araba “barbar”, che designava chi non parlava il latino o il greco. Per quanto riguarda l'alimentazione, il piatto tipico è il cuscus, alimento costituito da semola di frumento o d'orzo cotta a vapore e guarnita con carni in umido o verdure e qualche volta anche pesce in umido. Riguardo all'abbigliamento maschile, l'elemento più caratteristico di tutto il Nordafrica è il burnus, un ampio mantello di lana con cappuccio. Tutte le tradizioni di questo antico popolo sono tramandate oralmente di generazione in generazione come le famose tecniche di massaggio, a base di olio d'Argan il quale è ricco di vitamina E che agisce su ringiovanimento, dimagrimento, tonicità della pelle e rilassamento totale del corpo.

Naturalebenessere.org


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie