Buono sconto di 60 Euro a soli 29 per una cena di coppia al Teatro di Campopisano. Si alza il sipario su un menu gustoso e un palcoscenico ricco di fascino e storia!

Valore Sconto Risparmi
€ 60 52% € 31
Regala
103 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido come buono sconto su tutto il menu per una cena di coppia
  • Ristorante ricavato dall'ex teatro più piccolo d'Europa nella piazza Campopisano, suggestiva e ricca di storia
  • Si organizzano, per accompagnare le cena, numerosi spettacoli e rappresentazioni teatrali
  • San Valentino
    San Valentino sta arrivando, gioca in anticipo con Groupon

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Orari: da martedì a venerdì 19.30-00.30
  • Bevande escluse, coperto incluso
  • Non valido nelle serate a tema
  • Prenotazione richiesta al numero 010.2511829
  • Quando prenoti comunica di avere il coupon

Piazza Campopisano, una delle zone più suggestive e ricche di storia della città. Una scenografica pavimentazione con ciottoli marini bianchi e neri. Sullo sfondo alti palazzi intonacati secondo la tradizione ligure.

Luogo di leggenda: si dice infatti che qui vennero tenuti prigionieri e uccisi i pisani sconfitti alla Meloria e ancora oggi, in alcune notti tempestose, si possono vedere fantasmi incatenati risalire la scalinata che porta alla piazza...

In un vicolo a partire dalla piazza sorgeva un teatro, il Teatro di Campopisano, da sempre conosciuto come il teatro più piccolo d'Europa e trasformato nel 2004 in un ristorante. Qui vi porta Groupon, in questo locale ricco di charme, che conserva il suo fascino antico e anche la tradizione teatrale: mentre si gustano piatti prelibati, infatti, può capitare di ritrovarsi ad assistere a spettacoli teatrali e rappresentazioni. A cena con delitto ad esempio, in cui la compagnia di attori La Pozzanghera mette in scena un assassinio e coinvolge il pubblico nelle indagini come novelli Sherlock Holmes...

L'offerta: cena o teatro stasera? Entrambi!

Il tuo coupon è valido come buono sconto su tutto il menu per una cena di coppia.

Potrete iniziare con degli ottimi antipasti: quelli consigliati dallo chef sono la millesfoglie di verdure con crostino di caprino stagionato e l'insalata tiepida di pollo con radicchio, agrumi e aceto balsamico.

Tra i primi spiccano i ravioli di branzino e polpo al sugo di vongole e i taglierini di zucca in salsa di capriolo.

Per concludere in dolcezza, la specialità della casa: il tiramisù con frutta fresca di stagione, che seconda dei periodi in cui cenerete qui sarà una vera e propria sorpresa, oppure il tenerino alle mandorle con salsa di passito vicar.

Le bevande sono escluse, potrete scegliere tra una buona quantità di vini e farvi consigliare dall'esperto e gentile oste quali sono le etichette migliore per accompagnare i piatti che avete scelto.

Iniziate il primo atto della vostra serata con un'ottima cena, prenotate al numero 010.2511829 ricordandovi di comunicare di essere in possesso del coupon di modo che il personale possa avvisarvi per tempo se nel giorno che avete scelto è prevista una serata speciale o a tema: in quelle serate, infatti, il coupon non è valido.

Cuoregroupon
Diamo i numeri! Leggi qui le ultime news dal mondo Groupon



Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie