Cucina senegalese a 4 Euro invece di 10 da Jamila. Scopri tutto il gusto di un paese ricco di storia!

Regala
64 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido come sconto su tutto il menu alla carta
  • Cucina tipica senegalese con pesce di importazione
  • Prima di chiedere il conto, mostra il tuo coupon

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Orari: da martedì a domenica 9-14.30 e 18-0.30
  • Per informazioni e prenotazioni chiama il numero 010.2481329

Lo sapevi che in arabo la parola jamìl vuol dire bello e anche buono? È per offrirti solo il meglio dei sapori senegalesi che Groupon ha scelto per te il ristorante Jamila, nel cuore della città di Genova.

L'offerta: i sapori del Senegal

Il tuo coupon è valido come sconto su tutto il menu alla carta. Il cuoco Sane Mamadou Lamine ti aspetta con una grandissima varietà di specialità senegalesi fatte in casa a base di pesce, carne e verdure.

Per garantire la qualità e l'autenticità delle ricette il pesce proviene direttamente dal Senegal, non è di allevamento e viene cucinato al vapore, alla brace oppure fritto. Tra i piatti a base di carne segnaliamo il mafè poulet, pollo in salsa di arachidi, e le boulettes, polpette di tonno e riso bianco. Tra quelli a base di verdure, invece, non perdere il borakhe, un ragù cucinato con foglie di manioca molto ricco di vitamine.

Vieni a scoprire questo piccolo angolo di Africa! Per informazioni e prenotazioni chiama il numero 010.2481329.

Oroscopo Groupon 2011

È arrivato il 2011, scopri il tuo oroscopo firmato Groupon!



 

L’80% degli italiani mangia fuori per “trasgredire”

Ai pasti fuori casa va circa un terzo della spesa alimentare complessiva. Oltre l’80% degli italiani mangia almeno una volta alla settimana fuori casa, presso un esercizio pubblico, e a farlo in misura maggiore sono i giovani (93%) e i residenti al Nord-Est (88,3%). È quanto emerge dal Primo Rapporto Censis/Coldiretti sulle abitudini alimentari degli italiani, dal quale si evidenzia che tra le motivazioni della scelta di mangiare fuori casa, oltre a quelle ormai classiche (le esigenze lavorative e quelle ludiche, di convivialità), spicca una nuova ragione, piuttosto originale: la scelta di mangiare fuori diventa l’occasione per l’esercizio di una libertà rispetto ai canoni salutisti che ormai incombono come riferimenti centrali nel determinare la dieta delle persone. Infatti, nella scelta di cosa mangiare quando si pranza o si cena al ristorante o in un altro locale pubblico, la considerazione dei valori nutrizionali pesa in misura nettamente minore rispetto a quando si mangia in casa (il 29,7% in casa, il 14,9% fuori casa).

Censis.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie