5 Euro invece di 12 per 2 consumazioni alla Bottega del Conte. Un’occasione che vale doppio!

Valore Sconto Risparmi
€ 12 58% € 7
Regala
15 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 12 Euro a soli 5 Euro da la Bottega del Conte
  • Valido per 2 cocktail a scelta tra alcolico e analcolico
  • Locale ospitato da una struttura storica che risale al 1200

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 3 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Aperto dal martedì al sabato
  • Orario d’apertura dalle 21.30 alle 2 di notte
  • Per info e prenotazioni chiama il numero 010.2468356

Groupon oggi ha selezionato per te un locale davvero esclusivo nel cuore di Genova, La Bottega del Conte.

In una storica alimentari risalente al 1200 sorge uno dei locali più rinomati e apprezzati della città. Qui è la storia a rendere unica La Bottega del Conte: tra marmi risalenti al 1800, piastrelle settecentesche napoletane e antichissime cantine medievali site nei sotterranei, l’atmosfera che si respira è davvero ineguagliabile. Tra le note di una musica jazz in sottofondo poi, luci soffuse e drink eccellenti la tua serata al “Caffè Museo” è garantita!

Beh, non ci resta che ricordarti che Groupon ti offre un coupon valido per due consumazioni a scelta tra alcoliche e analcoliche.

Per informazioni chiama subito il numero 010.2468356.



Come è nata la Bottega del Conte

Qual è quel posto dove si può ascoltare del buon jazz, seduti fra i marmi di un negozio ottocentesco, sorseggiando magari un mojito? Un sempre crescente numero di aficionados vi risponderà a colpo sicuro: la Bottega del Conte!

"In verità ho preso il locale sette anni fa per farci il mio atelier", racconta Daniela Pilastro, la padrona di casa: "sai, adoro Egon Schiele", aggiunge come per scusarsi. "Pian piano sono andata scoprendo i segreti di quello che sembrava solo un delizioso vecchio negozietto di alimentari di fine 800. Provo a scavare e cosa trovo?". Già, che cosa? Basta scendere le scalette e contare: una, due, tre cantine medievali. Poi ancora degli scalini e altri due ambienti, le vecchie cisterne. "Il palazzo è del milledue, ma forse si tratta di roba ancora più antica, c’è chi dice persino del mille. Alla fine non riuscivo più a dormirci... avere un posto così affascinante e non poter condividere la scoperta. La scelta è stata obbligata: portarci la gente, farlo vivere, con la musica e tutto. Io non sono genovese, vengo da Trieste, e volevo portare a Genova la tradizione dei nostri caffè-museo".

L'operazione è perfettamente riuscita. La Bottega è un locale d'ambiente, affollato ma nel suo genere calmo che punta sull'atmosfera e sulla qualità dell'offerta.


Mentelocale.genova.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie