Buono sconto per una cena di coppia del valore di 60 Euro a soli 29 per scoprire le antiche ricette genuine in un viaggio nel tempo tra profumi e sapori...

Regala
54 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 60 Euro a soli 29 Euro all’Antica Trattoria Lupo
  • Valido per due persone su tutto il menu alla carta
  • Nel cuore storico della città
  • Cucina tipica tradizionale
  • Quando prenoti comunica di avere il coupon

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Orari:tutti i giorni a pranzo dalle 12.30 alle 15 e a cena dalle 19.30 alle 23.30
  • Chiuso dal 23 al 26 dicembre
  • Il coupon non è valido durante i periodi di alta stagione e durante gli eventi fieristici
  • Prenotazione richiesta al numero 010.267036

Si dice che nel cuore di Genova, tra i suoi vicoli più nascosti, si possa ritrovare la tradizione dell'antica cucina, in un locale che ha saputo mantenere nel tempo il suo fascino.

Groupon ha scelto per te Lupo Antica Trattoria dove potrai gustare una delle migliori cucine della città, segnalata anche dalla Guida Michelin. Non solo: potrai anche coinvolgere una persona, la tua dolce metà o un amico, perché il coupon è valido per due!

L’offerta: un trionfo di sapori per i vostri palati

Il coupon è valido per due persone come sconto sul menu alla carta. Potrai scegliere se venire qui a pranzo o a cena e gustare quello che più ti piace. Tra le specialità il giardino di mare freddo o caldo, con misto di pesce e verdure al vapore, oppure la caponadda preparata con musciame di tonno. I primi sono un trionfo di sapori, con la pasta preparata in casa, come le picagge al pesto fresco, i corzetti levantini in salsa di pinoli o i ravioli di pesce al profumo di mare. E per finire in dolcezza non perdete le creazioni dello chef pasticciere come la tarte tatin con gelato, la sacripantina genovese o la delizia mortale: un tortino al cioccolato preparato senza farina.

Per esaltare i profumi e i sapori dei piatti che avrete scelto, potrete farvi consigliare dal personale di sala una tra le oltre 200 etichette di vino presenti in cantina. Troverete vini liguri, nazionali e i migliori esteri.

La cura per i dettagli

Il locale mantiene inalterato lo stile degli anni Trenta, quando tra queste mura esisteva una mescita di vino frequentata dai marinai. I gestori hanno saputo mantenere lo stesso fascino di allora arricchito da una cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna e creativa. Ogni ingrediente è fresco, scelto ogni giorno in base alla sua stagionalità. È per questo che il menu viene cambiato spesso.
All'interno della trattoria potrete assistere a mostre d'arte, acquistare alcuni prodotti nello shop corner e partecipare a serate a tema sulla cucina regionale.

Per prenotare il tuo tavolo, dovrai chiamare il numero 010.267036


Ricetta per involtini di peperoni in nero

Ingredienti:

- Peperoni di colore rosso accesso o giallo;
- Caviale di olive detto anche polpa di olive (si tratta di una conserva cremosa fatta di olive tritate finissimamente);
- Ricotta ben asciutta;
- Olio d’oliva extra vergine
- Pepe;
- Olive nere;

Preparazione:

Cuocete i peperoni per eliminare la pellicina, nelle foto li abbiamo cotti nel microonde coperti fino a quando sono diventati morbidi ed abbiamo potuto eliminare la pellicina; altrimenti potete cuocere i peperoni al forno seguendo le nostre indicazioni.
Amalgamate un po’ di ricotta con il caviale di olive ed una spolverata di pepe.
Spalmate un po’ di composto ricotta/olive sulle falde dei peperoni, arrotolatele a formare degli involtini e fermateli con degli stecchini. Deponete gli involtini su un piatto da portata.
Conditeli con un filo di olio d’oliva extra vergine e completateli con le olive nere.

Buttalapasta.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie