12 docce solari e una crema solare abbronzante da 150 ml a 29 Euro invece di 108

Valore Sconto Risparmi
€ 108 73% € 79
Regala
66 acquistati

In sintesi

  • 12 docce solari 
  • Ogni doccia dura 12 minuti
  • Include una crema solare abbronzante da 150 ml 

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: da martedì a venerdì 9-21, sabato 9-19.
Prenotazione richiesta al numero 010.8396467. 
Leggi qui le condizioni generali

Groupon Evasioni

Quando il caldo si fa sentire la pelle inizia ad avere sete, sete di sole. Con una bella abbronzatura ci si sente più sani e in forma e perché no, anche più belli, pronti a sfidare la spiaggia senza timore.

Ma durante la settimana il lavoro non permette di arrostire sotto il sole cocente e nei week end ci pensano le faccende di casa e qualche nuvola di troppo a rimandare i pomeriggi al mare.

È tempo di colore 

Prima di indossare il costume e rischiare di essere scambiati per un latticino, meglio correre ai ripari e approfittare dell'offerta di oggi. Il centro estetico Progetto Benessere ha pensato a un coupon a prova di tintarella che comprende un pacchetto di dodici docce solari.

Basta davvero pochissimo tempo per ottenere un colore uniforme e naturale. Dodici volte dodici minuti: questo è il tempo necessario per superare la prova costume con successo e scongiurare commenti ironici di amici e non solo. 
L'importante è non dimenticarsi mai di mettere la crema protettiva, altrimenti per passare da mozzarelle a peperoni il passo è breve! L'abbronzatura deve essere graduale, esagerare non serve.

In più, il coupon offre una crema solare abbronzante da 150 ml da mettere subito in borsa insieme a telo e pareo. Finalmente si può osare con il colore: l'estate è da Progetto Benessere!


Evasioni


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie