4 lezioni di Pilates Studio metodo classico da 50 minuti per una persona a 29 € invece di 165 o 2 persone a 49 € invece di 330

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In sintesi

  • 4 lezioni di Pilates Studio metodo classico New York per:
  • - una persona a 29 € invece di 165
    - 2 persone a 49 € invece di 330
  • È previsto l'uso di diversi attrezzi grandi o piccoli: reformer, cadillac, spring walls, chair, barrel, ringtoner, roll, softball
  • Il pilates si concentra sulla respirazione e sulla fluidità dei movimenti per arrivare a un maggior controllo del corpo e ottenere rapidamente la tonificazione di tutti i muscoli
  • Lezioni in gruppi con un massimo di 5 partecipanti
  • Ogni lezione dura 50 minuti
  • Iscrizione inclusa

Condizioni

Valido 9 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Valido solo per nuovi iscritti.
Chiuso dal 29 giugno al 10 settembre 2012.
Orari: da lunedì a venerdì 9-19.
Prenotazione richiesta al numero 320.2978466.


Su e giù con pesi e attrezzi vari, corsette al parco la mattina presto e di domenica tapis roulant, cyclette e saltelli. Niente da fare, fianchi e gambe si ostinano a non voler perdere nemmeno un grammo. Non buttarti giù! Prova il metodo di Studio Max Pilates.

Il coupon è valido per 4 lezioni di Pilates Studio metodo classico per una o 2 persone.

Il metodo impiegato è il pilates classico New York, come veniva insegnato da Joseph Pilates; utilizzando diversi attrezzi grandi o piccoli (reformer, cadillac, spring walls, chair, barrel, ringtoner, roll e softball) e integrando il lavoro a corpo libero sul tappetino. 

Grazie a un insegnante qualificato potrai valutare la postura attraverso esercizi divertenti; scoprirai che sarà più semplice mantenere la corretta posizione a lungo. Per esempio il reformer ti permette di lavorare contro la resistenza di molle in posizione eretta, da supino, seduto o in ginocchio utilizzando tutti i muscoli del corpo; l'attrezzatura cadillac ti permette di aumentare il tono e l'elasticità per rafforzare soprattutto i muscoli della colonna vertebrale.

Il metodo pilates si concentra sulla respirazione e sulla fluidità dei movimenti per arrivare a un maggior controllo del corpo. Grazie a questo allenamento è possibile ottenere rapidamente la tonificazione di tutti i muscoli: i glutei si rassodano, gli addominali si disegnano e l'addome si appiattisce.
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