2 ingressi allo spettacolo L'anticristo del 2 maggio 2011 al Teatro Akropolis di Genova a 10 Euro invece di 24 Da quanto tempo non ti regali il piacere di una serata a teatro? Coinvolgente ed emozionante: questo è il palcoscenico. Sentire l'energia degli attori, restare in silenzio per assaporare ogni inflessione della voce e mantenere lo sguardo sempre attento per scrutare tutte... Iscriviti- 58%

2 ingressi allo spettacolo L'anticristo del 2 maggio 2011 al Teatro Akropolis di Genova a 10 Euro invece di 24

Coupon per Teatro Akropolis Genova e Liguria
In Sintesi
  • 2 ingressi allo spettacolo L'anticristo presso il Teatro Akropolis di Genova
  • Lo spettacolo si svolgerà il 2 maggio 2011 alle ore 21
  • Lo spettacolo approfondirà una delle teorie più note del pensiero di Nietzsche
Condizioni

Coupon valido per lo spettacolo L'anticristo del 2 maggio 2011 alle ore 21.
Max un coupon a coppia. Affrettati, la disponibilità di coupon è limitata.
Richiesta la prenotazione 24 ore prima ai numeri 338.9750256 o 010.8978169
Leggi qui le condizioni generali

Groupon Evasioni
Da quanto tempo non ti regali il piacere di una serata a teatro? Coinvolgente ed emozionante: questo è il palcoscenico. Sentire l'energia degli attori, restare in silenzio per assaporare ogni inflessione della voce e mantenere lo sguardo sempre attento per scrutare tutte le espressioni dei volti. 

Oggi Groupon ha deciso di farti rivivere queste sensazioni in una serata davvero speciale al Teatro Akropolis di Genova.

L'offerta: il pensiero diventa teatro

Il coupon è valido per due ingressi allo spettacolo L'anticristo del 2 maggio 2011 alle ore 21, organizzato dalla Compagnia Teatro Akropolis.

Chi l'ha detto che la filosofia deve essere relegata ai libri di scuola o ai corsi universitari? Mettere in scena il pensiero di uno dei più grandi filosofi occidentali di ogni tempo, Nietzsche, è la sfida che il Teatro Akropolis ha deciso di intraprendere per offrire uno spettacolo di qualità. 

Il pubblico circonderà gli attori durante tutta la rappresentazione e sarà proprio intorno a te che prenderà vita una delle teorie più forti di Nietzsche, "l'eterno ritorno dell'uguale".

Foto spettacolo

D'accordo, i tuoi ricordi del liceo sono ormai svaniti chissà dove e, magari, all'università hai anche abbandonato le conoscenze umanistiche per studiare economia; ma forse questa è proprio la giusta occasione per rinfrescare un po' la memoria e riflettere su concetti fondamentali del pensiero filosofico o per imparare qualcosa di nuovo, avvicinandoti a un mondo lontano dal tuo e per questo ancora più affascinante.
 
Prenota 24 ore prima dello spettacolo la tua serata filosofico-teatrale o regala questa esperienza ai tuoi amici. Chiama il numero 338.9750256 o 010.8978169.



Groupon Evasioni

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Teatro Akropolis
Teatro Akropolis offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più