Da Via Frugoni 49 mangi per 30 Euro e ne spendi solo 14. Sapori semplici e genuini

Regala
28 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon di sconto del valore di 30 Euro a soli 14 Euro da Via Frugoni 49
  • Valido per uno sconto su tutto il menu
  • Specialità di carne
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 3 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Valido da lunedì a sabato a cena
  • Prenotazione richiesta allo 010.541157

Oggi Groupon ha selezionato per te il ristorante Via Frugoni 49 per farti assaporare i sapori autentici della tradizione.

Pasta fresca e carne selezionata

Al tuo arrivo sarai accolto dal maître Fabio Triglia che farà gli onori di casa e ti presenterà tutte le specialità del giorno. La cucina ti propone le migliori ricette italiane rivisitate con fantasia e tanto gusto. Non potrai perderti la strepitosa pasta fatta in casa proprio come una volta, la carne attentamente selezionata dai migliori allevamenti argentini e non solo. Tra le specialità troverai la Chateaubriand di filetto con salsa bernese, un classico di successo internazionale. Non mancano le proposte di pesce, da scoprire giorno per giorno. Il tutto è accompagnato da una carta dei vini selezionata e di prestigio. Per chiudere in dolcezza il menu ti offre una varietà tutta casalinga a base di torte, crostate e della divina sbrisolona.

L’offerta: gusta la tradizione

Il tuo coupon è valido a cena come sconto su tutto il menu. Scegli quello che preferisci e gustalo in tutta tranquillità.

Che aspetti, scegli la direzione del gusto e prenota subito la tua serata al numero 010.541157.



Dicono di Via Frugoni 49:

“La cucina è nazionale, con qualche influenza d'oltralpe e a tratti creativa: offre piatti di pasta fatta in casa, secondi di pesce e di carne, buoni i dolci secchi!” 2Spaghi.it

Cos’è la La Chateaubriand?

Questo termine di origine francese indica, nella cucina internazionale, una grossa fetta di carne, di circa mezzo chilo, tratta dal 'cuore' del filetto di bovino adulto. La Chateaubriand viene cucinata intera, tagliata a fine cottura e utilizzata per due porzioni. Esistono diverse modalità di cottura di questa carne, alla griglia, al forno o in padella. Generalmente la Chateaubriand viene servita con un contorno di verdure lesse o con del burro aromatizzato alle erbe che ne esalti il gusto.

Preparazione 
Ungere con olio d’oliva un’unica fetta di filetto (alta due/tre dita) e lasciarla marinare per un paio d’ore. Arrostirla velocemente a fuoco vivo da entrambi i lati in una padella nella quale sarà stato fatto fondere del burro. Abbassare la fiamma e completare la cottura, rigirando un’altra volta, per una decina di minuti o più. Spegnere il fuoco, mettere il coperchio e lasciar riposare per cinque minuti affinché gli umori interni si armonizzino. Affettare il filetto e servirlo ricoperto del fondo di cottura, accompagnato con semplici contorni e guarnizioni a piacere. 

Taccuinistorici.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie