24 Euro invece di 70 per un incontro naturopatico con colloquio iniziale, Vega Test e test sulla resistenza muscolare

Valore Sconto Risparmi
€ 70 66% € 46
Regala
145 acquistati

In sintesi

  • un incontro naturopatico con:
    - colloquio iniziale
    - Vega Test
    - test sulla resistenza muscolare
  • Durata test 30 minuti circa

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: da lunedì a sabato 9.30-19.30.
Valido nei seguenti centri:
- BioNature Shop Palazzi, Via L. Palazzi 6, Milano (02.36526734)
- BioNature Shop Vigevano, Via Vigevano, 43 Milano (02.87389449)
- BioNature Shop Vulcano c/o Centro Commerciale Il Vulcano, Galleria Saturno 296 o Viale Italia 555, Sesto San Giovanni (MI) (02.45498735)
- BioNature Store Cadorna, Piazzale Cadorna 4, Milano (02.87237300)
Prenotazione telefonica richiesta. Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.


Benessere dalla A alla Z: amore per la natura e per il benessere si incontrano nel gruppo BioNature, catena che da più di tre anni opera per prendersi cura delle esigenze della singola persona. Tutti i centri offrono un’equipe di esperti in grado di orientare la scelta anche di chi si trovi all’inizio di un percorso di benessere, offrendo servizi innovativi e consulenze personalizzate!

Contro le intolleranze alimentari

Le intolleranze alimentari possono essere dovute a diversi fattori legati all’ambiente e agli stili di vita. Quando qualcuno di questi agenti stressanti si aggiunge ad uno squilibrio, anche minimo, nell’organismo, si possono sviluppare alterazioni delle difese individuali che portano alle intolleranze alimentari.
Il coupon è valido per un incontro naturopatico con:

- colloquio iniziale
- Vega Test
- test sulla resistenza muscolare

Un iniziale colloquio permetterà al naturopata di conoscere il tuo stato di salute, le tue attività quotidiane e le tue alimentari. Segue poi l’esecuzione di due test incrociati: uno sfrutta il principio del Vega Test mentre l’altro si basa sulla resistenza muscolare.

Come funziona?

Nel primo caso l’apparecchio utilizzato rileva l’energia del soggetto testato, misurando ogni variazione bioenergetica del cliente quando entra in contatto con gli alimenti che vengono abitualmente ingeriti. Gli alimenti si trovano in apposite fiale che non entrano in contatto diretto con l’organismo della persona.

Nel secondo caso è il muscolo deltoide a rivelarsi un indicatore degli squilibri esistenti nell’organismo: il naturopata misura le variazioni di resistenza del muscolo testato per valutare la presenza di fattori di disturbo che interferiscono con lo stato di benessere dell’individuo. Scopri gli alleati del tuo organismo!

My Groupon
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie