12 Euro invece di 25 per un menu all you can eat mix Fajitas. Fai il pieno di sapori tex mex!

Regala
454 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 25 Euro a soli 12 Euro da Cactus Juice
  • Valido per un menu All you can eat mix Fajitas
  • Include una bevanda a scelta tra birra, calice di vino o bottiglia d’acqua
  • Cucina messicana e texana
  • Specialità carne alla griglia e piatti messicani come fajitas, tortilla e burritos
  • Ambiente curato, ottima cucina, animazione e dj set

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Valido da giovedì a sabato
  • Prenotazione richiesta allo 02.5060407
  • Quanto telefoni ricordati di dire che sei nostro cliente

Voglia di tex-mex? Groupon ti consiglia Cactus Juice Café dove potrai gustare le specialità della cucina messicana e texana.

Il Messico è in festa

I colori caldi, le luci soffuse, l'happy music e il Dj set creano un’atmosfera unica di tranquillità e divertimento. L’ambiente curato in ogni dettaglio ti metterà subito a tuo agio. Lasciati conquistare dalle portate di carne che sfilano in sala e dal profumo della griglia che inebrierà i tuoi sensi. Il menu ti propone le specialità messicane e texane: troverai burritos, enchiladas, fajitas, chili con carne, costate, hamburger, filetti, grigliate miste e molte altre sfiziose proposte. Non mancano i dolci della tradizione americana come la torta al cocco e limone o quella al cioccolato.

L’offerta: fai il pieno di fajitas!

Il tuo coupon è valido per la formula “all you can eat” e ti permette di mangiare tutte le Fajitas che vuoi! Le famose striscioline di carne vengono servite su una piastra rovente e accompagnate da tortillas calde, fagioli neri, guacamole, crema acida, formaggio e salsa messicana. Include una bevanda a scelta tra birra, calice di vino o bottiglia d’acqua. Per usufruire dell’offerta dovrai prenotare al numero 02.5060407 e ricordare che sei nostro cliente. Il locale è aperto giovedì, venerdì e sabato sera, potrai quindi scegliere tu la serata che preferisci.

Fermati da Cactus Juice Café nel dopocena e goditi gli ottimi cocktail preparati dai barman dell’american bar come i margarita, i daiquiri e tanti analcolici. Vivi la vera alma latina!



Le specialità messicane

Le tortillas ormai si trovano già pronte in qualsiasi supermercato, ma volendo possono essere preparate in casa, perché la ricetta è davvero semplicissima. La versione originale prevede solo l’utilizzo di farina di mais e acqua; esiste anche una variante con farina di frumento, o con farina mista. Come si decida di prepararla, le proporzioni orientativamente sono, una tazza d’acqua calda per due tazze e mezzo di farina. La quantità d’acqua può essere corretta, l’importante è tenere presente che, aggiungendola alla farina, si deve ottenere un composto compatto, che va lavorato per pochi minuti, quindi diviso in porzioni spianate fino a ottenere uno spessore molto sottile. La tortilla va cotta in una terrina senza l’aggiunta di nessun ingrediente, e si ammorbidisce man mano che si raffredda. Una volta ottenuto l’elemento base della cucina messicana, ci si può sbizzarrire a riempirlo come si vuole.

Uno dei piatti più conosciuti a base di tortillas è il burrito. I burritos sono tortillas arrotolate, ripiene di un composto di carne di manzo cotta in un soffritto di cipolla con spezie e odori e quindi fatta bollire con brodo di carne, a cui poi viene aggiunta salsa di pomodoro. Possono essere serviti anche con riso e fagioli. I burritos sono molto amati anche negli Stati Uniti, ma la versione americana è molto diversa da quella messicana, sia per quanto riguarda la forma, molto più larga, sia il ripieno: il più amato è quello servito con la salsa enchilada.

La principale differenza fra burritos e tacos consiste nell’impiego della tortilla: se nei burritos è arrotolata a formare una specie di involtino, o di cannellone, nei tacos è semplicemente piegata a metà, ma rimane aperta. I tacos sono un altro dei cibi più famosi della cucina messicana e tex-mex, e possono presentare ripieni di vari tipi, in genere a base di carne di manzo, cipolla, peperoncino, salsa di pomodoro e fagioli, con aggiunta di panna acida e formaggio fuso (queso fondido). I tacos de pescado vengono riempiti con pesce, e sono diffusi soprattutto nella Baja California. I taquitos, o flautas, sono una variante che prevede la frittura delle tortillas.


Benessere.com

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie