15,90 Euro invece di 40 per depilazione completa gambe e inguine. Rientro in grande stile!

Valore Sconto Risparmi
€ 40 60% € 24,10
Regala
366 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 40 Euro a soli 15,90 Euro nel Centro Estetico Egidio Duomo
  • Valido per una depilazione completa gambe e inguine totale
  • Centro estetico curato in centro città

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 5 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido da martedì a sabato
  • Prenotazione richiesta allo 02.8052964

Pelle liscia in poche semplici mosse al centro estetico Egidio Duomo. Groupon pensa alla tua bellezza e ti offre un’occasione unica.

Mentre sei in centro a fare shopping con le amiche o in pausa pranzo fai un salto in questo esclusivo centro estetico dove uno staff esperto ti accoglierà in un’atmosfera tranquilla. Prenditi cura di te da capo a piedi con trattamenti rimodellanti per curve mozzafiato, massaggi di tutti i tipi per rilassare la mente e recuperare le energie psicofisiche e servizi di estetica, come manicure, pedicure, prodotti anti età, peeling levigante e depilazione.

Il tuo coupon è valido per una ceretta completa che include gambe e inguine totale. La cera delicata eliminerà i peli superflui in pochi strappi e non irriterà la pelle, che sarà subito pronta per essere accarezzata. Morbida, liscia e vellutata ti accompagnerà per settimane. Avrai la sensazione di avere un velo di seta sul corpo. Indossa tutte le gonne che vuoi senza preoccupazioni. Prenota subito al numero 02.8052964.

Uno strappo e via, pronta per indossare tutti gli abiti che vuoi!



Curiosità

Scopri come preparare la pelle alla ceretta … per un risultato impeccabile!

“1. Per prima cosa, se avete usato creme o oli anche il giorno prima della cera, eliminatene i residui strofinando le zone interessate con un asciugamano inumidito con dell’ acqua calda. Il calore aiuterà anche ad “aprire” i pori e quindi a facilitare l’ estrazione dei peli che escono da questi.

2. Ora tamponate le zone interessate con del cotone imbevuto di disinfettante. Questo aiuterà ad evitare la formazione della follicolite, quegli antiestetici brufoletti post-ceretta che si formano soprattutto sulle zone più sensibili: baffetti, sopracciglia, schiena, pancia. Per quanto riguarda questo argomento, se sapete già di essere soggetti alla follicolite post-cera, ecco un altro buon consiglio: subito dopo la ceretta, togliete i residui con un po’ d’ olio e quindi stendete un sottilissimo strato di crema al cortisone. Vi assicuro che non avrete più questo problema.

3. Infine, tamponate ancora le zone da depilare ma, questa volta, con del borotalco, che andrà a creare una sottile protezione per la pelle contro il calore della ceretta.”
Tt.ewrite.us


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie